PDA

Visualizza versione completa : dove mettere i file .reg

Jedi82
30-10-2001, 20.55.40
Ho scoperto e apprezzato tantissimo i vari file da inserire nel registro di qst sito ma mi e venuto un dubbio? xc se doppioclikko su di essi mi da la seguente voce? "si desidera aggiungere le info nel registro di configurazione in c:\windows\desktop\tilda.reg"
Intendo che se sposto qst filein un'altra cartella mi da la stessa scritta solo cambiando la direcotry..come faccio ad inserili a pieno nel registro?

Lionsquid
30-10-2001, 21.15.15
:) no, non ti preoccupare, mettili dove vuoi, facendo doppio clic sul .reg viene inserito automaticamente quale che sia la sua posizione nell'HD. ;)

bye, lionsquid

PS. Ti consiglio di fare sempre le copie del reg. di configurazione quando testi .reg, anche se quelli di WT sono ampiamente collaudati c'č sempre il rishio di qualche problema e senza backup per chi č alle prime armi č una faticaccia rimettere tutto a posto.

Jedi82
30-10-2001, 22.15.02
Sorry ma n mi convince molto la cosa nel senso che io son andato su qst link: http://wintricks.it/faqreg/reg_c_web.html e ho salvato le varie stringhe ma me le salva in ambiente win e non solo registro (precisamente in c\win\tempor\IE5....)ma xc li?? E se volessi (avendole instalate 3000volte) cancellare qst valori reg come posso fare?:confused:

Lionsquid
31-10-2001, 10.00.24
Originariamente inviato da Jedi82
Sorry ma n mi convince molto la cosa nel senso che io son andato su qst link: http://wintricks.it/faqreg/reg_c_web.html e ho salvato le varie stringhe ma me le salva in ambiente win e non solo registro (precisamente in c\win\tempor\IE5....)ma xc li?? E se volessi (avendole instalate 3000volte) cancellare qst valori reg come posso fare?:confused:

quanto alla prima cosa devo verificare, credo perņ che ciņ che si trova su quella cartella sia la copia scaricata da IE, cmq, verifico e poi ti dico.

per la seconda, dovrai fare a mano, clic dx sul .reg, modifica, copia la stringa di testo che ti serve (se + di 1 rifai il lavoro, oppure una volta identificata la chiave "navighi" a vista), avvii regedit, rintracci la chiave e "zap".
Tanto per essere rompip@lle, fatti una copia di sicurezza del registro prima ;).

Ora vado a dare un'occhiata al 1° caso.

bye, lionsquid

Lionsquid
31-10-2001, 11.13.45
allora, ho provato a scaricare diversi .reg, sia con flashget che senza, piazzarli in una cartella temp e prima di fare doppio clic, mi sono fatto la copia di backup e con la funzione trova ho fatto una ricerca dei file .reg (salvata ;)). Installati i .reg ho rifatto la ricerca ma non ho trovato traccia di .reg nella cartella \tempor..\IE5cont.. etc.. Ho riavviato e rifatto anche stavolta senza trovare traccia di altre copie dei .reg da me scaricati eccetto quelli salvati in temp.

Penso che il tuo possa essere un problema di impostazioni oppure lanci l'inclusione del .reg direttamente dalla finestra di winzip (anche se di default winzip scompatta in c:\windows\temp)

Non ho altre idee

bye, lionsquid