Visualizza versione completa : download corrotti?!?!
Ho provato a scaricare diversi programmi sopra i 10 mb e tutti da siti diversi... la risposta è sempre la stessa : durante l'installazione compare una finestra che mi avverte che "i file sono stati corrotti e che è impossibile continuare l'installazione.
mi collego con adsl della tin con il modem a forma di manta morta... monto come s.o. win me...
secondo voi da cosa sono dovuti questi file "spezzati":
a)dal server ftp dal quale scarico
b)dal cattivo servizio telecom
c)da un problema di hard disk rotto
d)dalla manta che effettivamente è morta...
attendo speranzoso vostre notizie
ciao
Blade
30-10-2001, 22.25.48
prova a reistallare il tcp/ip a volte si corrompe e da problemi anche di questo tipo. :)
inanzi tutto grazie per la risposta... ma scusa la mia ignoranza ma non saprei da che parte iniziare per reinstallare i tcp/ip.
Se hai un pelo di pazienza riusciresti a spiegarmelo?
grazie in anticipo:)
dal pannello di controllo\rete\TCP-IP *rimuovi*
riavvia il sistema
stesso percorso (con cd di win a portata di mano) aggiungi protocollo TCP-IP
Sperando che Blade abbia ragione :p
Blade
31-10-2001, 01.32.00
Originariamente inviato da Nemo
dal pannello di controllo\rete\TCP-IP *rimuovi*
riavvia il sistema
stesso percorso (con cd di win a portata di mano) aggiungi protocollo TCP-IP
Sperando che Blade abbia ragione :p
:) :) :)
ora provo... grazie mille!
scusate dimenticavo... mi consigliavano anche di aggiornare le porte usb dato che il mio modem è usb e ho una scheda madre abit k7v cin chipset via.
dove posso trovare questi aggiornamenti, ma soprattutto : servono? possono essere loro che danno i problemi?
ciao e grazie
Blade
31-10-2001, 10.52.27
ti consiglio decisamente l'aggiornamento anche quello potrebbe risolverti il problema, per i driver cerca sul sito via http://www.viatech.com e su quello abit http://www.abit.com.tw :)
... l'unico problema è che questi driver non ci sono per la mia mobo... dimmi se sbaglio
http://www.abit.com.tw/ nella sezione download ci sono i driver filter usb per altri hardware ma non per la abit kt7... che faccio provo lo stesso con altri driver :confused:
sappimi dire...
Guarda la tua motherboard monta un chipset Via, sul sito della Viatech puoi trovare i driver 4 in 1, (sono drivers specifici per il corretto funzionamento di un sistema con chipset Via)
Ciao
ho provato a mettere i driver usb, ho provato a cambiare modem, ho scaricato diversi file e un giorno funzionano e il giorno dopo no!!!
Cioè ieri ho scaricato una demo e l'ho installata correttamente, e oggi non si installa più.
Il problema non si verifica con isdn.
secondo voi è l'hd? oppure la ram? oppure cosa??
e se provo a installare win 98 se?
come linea modem e chipset sono alla tua stregua..
mhh....se può esserti di giovamento ...da 2-3 giorni molti "ranocchietti" hem DEMO :D che stavo (e sto scaricando ) a un certo punto si corrompono...da voci che girano sembra che ci siano alcuni problemi con adsl tin in questi giorni.
...meglio aspettare un po' prima di fare un formattone :)
grazie per il supporto!
allora aspetto un pò, poi vedo... ma cosa mi dici riguaro un mio amico che scarica di tutto senza problemi e abita due strade più lontano da me?
se sai qualcosa cmq tienimi informato!
ciao
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.