PDA

Visualizza versione completa : Win98 nella Ram?

Max Payne I
29-10-2001, 19.13.43
Volevo chiedere diverse cosine che potrebbero essere di ottimo spunto per nuove discussioni.
E' possibile "mettere" il sistema operativo o qualche altro programma nella RAM?
Ovvero é possibile caricare nella Ram Windows di modo e maniera che lavori più velocemente, o sono leggende metropolitane divulgate nella rete?
Se fosse mai possibile, come, in che modo, dove, quando etc....?
:)
Vi ringrazio anticipatamente:) :) :) .

IrONia
29-10-2001, 20.27.18
è un po contorto quello che chiedi, comunque prova Cacheman:
http://www.outertech.com

funziona di brutto

ciaoooooooooooooooo:D :D

BlackJack84
29-10-2001, 21.04.42
Il problema sarebbe come avviarlo...:D
Comunque QUI (http://www.wintricks.it/faq/swap_file.html) ci sono le istruzioni per fare quel lavoro con la memoria virtuale.

Max Payne I
29-10-2001, 21.28.13
Grazie per le dritte.:)
Proverò le varie possibilità e vi farò sapere qualcosa; testo con 3D Mark 2001 prima e dopo le modifiche, così verifico se anche per i giochi cambia qualcosa.:)

Max Payne I
30-10-2001, 23.06.27
Ho provato sia il trucchetto del file di swapping, e sia Cacheman 5, ma non ho visto grossi cambiamenti, Windows si avvia sempre alla solita velocità e i giochi si e no hanno acquistato 1 fps.

E' strano, perchè dalla descrizione di Wintricks sembrava che dovesse migliorare in maniera notevole la velocità di esecuzione di Windows.:(

Riproverò a settare nuovamente sia l'autoexec.bat che il system.ini.
Qualcuno sà i settaggi corretti di Cacheman 5?

Trushna
30-10-2001, 23.41.15
Provate questo....ci sono inclusi dentro tutti i settaggi di cacheman e nn solo!!! ottimizzazione della cache ecc.... (chunksize, max cache, min cache ecc..) fidatevi funziano di brutto!!! il mio pc si avvia in metà tempo.

Dopo averli applicato e avere modificato il system.ini bisogna riavviare, x ottenere i giusti tempi di avvio bisogna fare un altro reboot in modo ke abbia cachato il registro

Max Payne I
30-10-2001, 23.50.50
Grazie di tutto.:)
Vi farò sapere qualcosa.:)

Trushna
30-10-2001, 23.53.07
ricorda ke la modifica del system.ini è una delle mod + importanti