PDA

Visualizza versione completa : Wilders.org


dr650se
29-10-2001, 18.24.49
Oltre a ringraziare wintricks per l'ottimo link volevo segnalare l'antivirus "nod 32" lincato e recensito sul sito stesso e ke sto provando proprio ora. La scansione in tempo reale è eccellente! Velocissima! Comparata con il Norton corporate e il mcafee 5.21 è nettamente + veloce del primo (ke rallenta trantissimo) e + veloce del mcafee in maniera apprezzabile, quasi nn sembra ke c sia. Inoltre i virus li riconosce al volo. Insomma da provare: sto pensando fermamente di sostituirlo al mio fido mcafee a casa, se nn fosse ke nn riesco a trovare la versione full, la varie patch sono x la vekkia versione (il programma anke dopo i 25 gg di prova dovrebbe funziare ugualmente, solo ke si vedono *sempre* (anke appena installato) le finestre all'avvio del programma ke ti ricordato ke il software è in valutazione :( )

Ki trova qualcosa mi dia uno squillo.

saluti.

PS: mi ha fatto la scansione di c:\ (1,5 giga 100% frammentato :D ) in 1.29 minuti (compresa la scansione euristica!!!!!) mentre col norton ci mette una vita! Col mcafee ora provo poi vi dico.

dr650se
29-10-2001, 19.15.06
Allora, tutte le scansioni sono fatte sulle estensioni + comuni di default:

Nod 32: 1.29 minuti (estensioni+euristica, NO archivi)
" :1.33 " (" +archivi)
" 1.35 " (" +archivi+euristica)

Norton Corp. ed. aggiornato: 4.00 minuti (con il norton ho settato l'uso della cpu al max)

Mcafee 5.21: 4.40 minuti
" : 5.20 minuti (con euristica dei programmi)

PS: ho zippato 10 volte un virus e nod lo riconosceva al volo, purtroppo qui nn ho altri archiviatori.......
unica pecca il server principale (c sono anke dei mirror) dove scaricare gli aggiornamenti è lento, tuttavia i file sono di modeste dimensioni.

dr650se
30-10-2001, 17.37.34
Forse era megli ke postavo sulla sez. sw, qui rimane un po isolata sta cosa, davvero a nessuno intreressa? Mod? C'è nessuno qua sotto???