Visualizza versione completa : Decodifica Tele+
ceres
20-10-2000, 19.41.26
Salve a tutti, sto cercando informazioni su come decodificare il segnale criptato di Tele+ con i vari programmi tipo MoreTV o FreeTV.
Innanzitutto vorrei sapere se esistono programmi in inglese o italiano (finora li ho trovati tutti in tedesco!!!) e un consiglio su che schada TV usare, io avevo in progetto di prendere una Pynnacle MIRO PC-TV.
Grazie!!!
Kikko
20-10-2000, 20.23.30
Non si dovrebbero scrivere certe cose non cosi...mah!
http://smilecwm.tripod.com/cwm/eek2.gif
ceres
20-10-2000, 20.33.46
Visto che siamo su di un forum in internet, credo sia normale parlare abbastanza esplicitamente, non credo che per quello che ho detto vengano i finanzieri a beccarmi in casa!!!
Alla fine guardare T+ senza pagare non è molto più grave di usare un software senza licenza o crakkato!!!
Se poi posso farti contento scrivendo tutto in modo criptato, giusto ieri ho finito di scrivere un programma di crittografia, se vuoi ne metto una copia in forum per i messaggi più pericolosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Kikko
20-10-2000, 20.40.40
Il mio e' un consiglio nulla + e poi sono stato ripreso una volta anch'io per una cosa del genere non vedo perche' non ti debba avvisare....in modo ironico non volevo offenderti in nessun modo http://smilecwm.tripod.com/cwm/fucyc.gif
ceres
20-10-2000, 20.47.21
(Non far caso, ho premuto refresh per sbaglio e mi ha inviato il messaggio due volte)
Tranquillo, non mi sono offeso, la mia risposta era solo per ironia (cmq il programma di crittocrafia l'ho fatto davvero, non si sa mai! :) )
Kikko
20-10-2000, 20.49.46
Scusa la mia assoluta ignoranza ma per crittografare cosa..dati? se cosi' fosse ti faccio da beta tester
Kikko
20-10-2000, 20.54.32
Cmq per quello che cerchi esiste qualcosa ma hardware..ho saputo che qualcuno lo spedisce e improvvisamente tutto gli appare..ma stai attento va spedito nel posto giusto (salern..o x quel che ne so)..i migliori consigli te li possono dare proprio quelli del settore..se tra loro hai qualche amico...cmq dovrai ricofigurare il tutto almeno una volta al mese.....crittografato!
ceres
20-10-2000, 21.00.06
Il programma attualmente è in grado solo di codificare file di testo, ma sto lavorando per farlo funzionare con qualsiasi tipo di file.
Si basa su di un codice a chiave variabile a 16bit (ho provato ad aumentare i bit, ma finora senza successo) con password alfanumerica.
Per i file di testo funziona perfettamente, coi dati ci sono alcuni problemi (questione di 2 byte che compaiono alla fine senza un preciso perchè!!!)
Per il momento non ho ancora scritto l'interfaccia grafica, ma sto riprogrammando tutto in C++ e presto (forse) avrà anche una degna finestra di lavoro.
Se vuoi ti mando una copia di quello che ho fatto finora, ma non stasera perchè sto per staccare, ci sentiamo domani o comunque in questi giorni!
Kikko
20-10-2000, 21.02.58
Ok ti mando un e-mail vuota
ceres
21-10-2000, 14.57.22
Lo so anch'io il trucchetto col decoder (lo fanno un paio di persone che conosco), ma io intendevo il segnale terrestre, quello ricevibile con una qualsiasi TV o scheda di acquisizione, non quello satellitare che per essere ricevuto naturalmente necessita di un ricevitore/decrypter.
Etabeta
22-10-2000, 15.57.46
non voglio rompere troppo...però in effetti sarebbe vietato parlare di queste cose sul forum...vedi warez-crackz e simili.....
Kikko
22-10-2000, 16.40.01
ehi etabeta sei in vena di rompere oggi? :D ...appena posti qualcosa vedi che ti combino hi hi hi hihi!!! :D :D :D
analogico
04-02-2001, 20.18.53
ciao ragazzi sono un' altro che sta cercando di decodificare il via terrestre.
Ho una Hauppauge WinTV Go ed il cablecrypt 1.50 ma non si vede a colori e per di più neanche tanto bene.
La storia dell' audio lo so gia che un mistero neanche io riesco a capire come arriva agli abbonati.
Potete darmi risposte adeguate su come arriva l' audio e come vedere meglio e possibilmente a colori T**e+.
Saluto tutti.
Ragazzi, se vi serve qualcosa sono sempre disponibile.
The Riddle
04-02-2001, 23.20.45
Probabilmente i moderatori oggi si sentono mooolto buoni ;)
Ho visto tread chiusi per molto meno ;)
Cmq finché non intervengono loro, a me problemi non ne create. Buona continuazione.
CIA:)
Sergio Neddi
04-02-2001, 23.46.18
Ragazzi, mi pare il caso che discutiate tra di voi via e-mail, non qui!
The Riddle
04-02-2001, 23.53.14
Mi sembrava strano.... ;)
Mi sa che porto sfiga :D:D
Noizer
05-02-2001, 10.59.37
Per I MODERATORI, vi posso consigliare di chiudere questo msg?
Non per essere bastardo con chi ha fatto la domanda, prima o poi qualcuno su questo msg postera' come fare le wafre per i decoder... da "esperienze dirette" (moderatore in un forum di quel tipo) posso dirti che la GDF (Fiamme Gialle) gira "molto" spesso e con nick molto comuni e ci mette zero a chiudere i forum ed i siti. Percio' ribadisco la mia richiesta: chiudere il messaggio ed eventualmente scammbiare info tramite mail sull'argomento, NON POSTARLE ASSOLUTAMENTE SUL FORUM.
PS.: non sottovalutate questo msg, non vi posso dire altro, FIDATEVI.
Per Casper, se vuoi info piu' dettagliate contattami a questo indirizzo e-mail: noiser@hotmail.com
[Edited by Noizer on 05-02-2001 at 15:09]
analogico
05-02-2001, 16.02.35
Sergio e riddle andate via da sto forum che non ce avete proprio capito una **** (non lo dico).
Ragazzi non voglio offendervi, ci mancherebbe , però su questo forum si parla di decodifica T**e+ e non di schede sonore , capito sergio ?
Riddle , tu parli come un libro strappato e non ho capito molto di quello che hai detto , comunque ti saluto e la prossima volta ti prego di essere più comprensibile.
Ciao a tutti
analogico =:-)
Casper
05-02-2001, 19.54.03
nessuno chiuderà questo thread finchè si resta entro i limiti della legalità... e ci resteremo, perchè *nessuno* posterà informazioni illegali utili per violare la decodifica dei segnali del canale televisivo in questione.
spero di essere stato abbastanza chiaro.
analogico
05-02-2001, 20.29.24
Ragazzi vorrei avere informazioni sulla decodif*** non sulla GDF.
analogico (versione leggermente incazzata)
analogico
05-02-2001, 20.36.25
E secondo te casper la GDF non chiuderebbe un Forum dal titolo "Decodifica tele+" ah noo ehh loro sono scemi non lo saii? cmq per l' argomento contattatemi via Email.
vegeta_ssj@virgilio.it
Casper
06-02-2001, 03.04.41
sei libero di pensarla come credi. una cosa è certa: se qualcuno oltrepassa il limite, sarò io a stroncargli la carriera su questo forum, non certo la Guardia di Finanza.
Noizer
06-02-2001, 10.19.50
OK Casper, msg ricevuto...
\GURU/
06-02-2001, 11.49.05
ragazzi mi dispiace per voi ma tele+ terrestre non si vede più.. cioe le partite le trasmettono sul canale digitale non piu sul analogico infatti non le vedo piu...:(
l'unica cosa adesso e prendere la parabola e.....;) con i vari programmi che vengono aggiornati mensilmente con i nuovi codici.... Tutto questo a titolo informativo;)
analogico
06-02-2001, 15.52.26
Non dire caz**te su tele+ le partite si sono sempre viste su palco , ed il programma che faceva vedere alcuni pezzetti era Direttagol (era in onda su T+ bianco) che è ultimamente stato spostato su tele+grigio.
Le partite del sabato sera ci sono sempre state e sempre ci saranno , la tua è una mossa buona , perchè con la parabola puoi vedere tutte le partite e decryptarti molti canali ,
devi però aspettare , prima di comprare qualcosa , ma soprattutto documentarti.
Perchè tutte le cose che so io sul decriptaggio le so perchè le ho scoperte e le ho lette nei siti di hacking.
\GURU/
06-02-2001, 16.07.53
grazie amico vuol dire che continuerò a vedere le partite alla domenica;)
\GURU/
08-02-2001, 01.24.14
A DIMENTICAVO DI DIRE CHE (*** rimosso ***) SE VOLETE.... EMAIL ME;)
---
Niente riferimenti diretti, grazie.
Chi è curioso di sapere cosa avevi dimenticato di dire, potrà scriverti direttamente... compresi gli ufficiali della Finanza in incognito ;)
[Edited by Casper on 08-02-2001 at 01:19]
analogico
08-02-2001, 16.04.04
Ragazzi.... , una cosa sola , ...... Lasciamo perdere.
Mi dispiace ma qua siete tutti pisciasotto ma avete ragione , si rischia molto.
Casper
08-02-2001, 20.39.25
modera i termini... se l'ambiente non è di tuo gradimento puoi benissimo trasferirti altrove, senza bisogno di insultare.
The Riddle
08-02-2001, 20.50.11
Originally posted by analogico
Sergio e riddle andate via da sto forum che non ce avete proprio capito una **** (non lo dico).
Ragazzi non voglio offendervi, ci mancherebbe , però su questo forum si parla di decodifica T**e+ e non di schede sonore , capito sergio ?
Riddle , tu parli come un libro strappato e non ho capito molto di quello che hai detto , comunque ti saluto e la prossima volta ti prego di essere più comprensibile.
Ciao a tutti
analogico =:-)
Ma che ti aspetti da uno che si chiama The Riddle? Se non fossi un po' enigmatico il nick perderebbe il suo fascino no? Cmq x il forum, come per tutte le altre cose bisogna leggere le avvertenze prima dell'uso.
http://www.wintricks.it/forum/regolamento.html
;)
ceres
09-02-2001, 15.45.28
Chiunque sia in grado di dirmi qualcosa che ancora non so può leggere il messaggio che ho postato intitolato "lasciate perdere...."
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.