PDA

Visualizza versione completa : il bottone sveglia sulla tastiera non mi funziona

albe76
27-10-2001, 20.33.18
il bottone sveglia sulla tastiera non mi funziona dopo mentre riposa funziona benissimo per "risvegiare" il pc devo premere il bottone di accensione del pc e non il tastierino in alto a dx. Perchè? lo devo impostare dal bios? A quale voce devo andare? Grazie a chiunque mi aiuterà!

dr650se
29-10-2001, 11.25.37
Fai prima a mandarlo in stand-by attraverso Start per "risvegliarlo" con iul semplice movimento del mouse. Buona sveglia.

Billow
29-10-2001, 14.14.31
la "sveglia" è abilitata in bios ??? ;)

albe76
29-10-2001, 16.12.51
volevo sapere proprio quello, Billow, in che parte del Bios lo si vede? :) Ho provato a leggermi tutta la guida sui settaggi del bios sul sito, ma non ho trovato quello che cerco!

P.S. riguardo al consiglio di andare su star -> chiudi sessione -> standby anche da lì muovendo il mouse o col tasto sveglia nulla funzia, solo col bototne del pc si risveglia! :) :)

Billow
30-10-2001, 10.07.27
Originariamente inviato da albe76

P.S. riguardo al consiglio di andare su star -> chiudi sessione -> standby anche da lì muovendo il mouse o col tasto sveglia nulla funzia, solo col bototne del pc si risveglia! :) :)

ed è prorpio quello che deve fare...

tutto qua...

allora l'errore non sussiste ;)