PDA

Visualizza versione completa : Carino il nuovo giocattolino di M$...

blackfate
25-10-2001, 21.34.07
Ho la home edition di xp... L'avrò comprata.... non l'avrò comprata... chissà se P00GHZ :rolleyes: crede nella mia buona fede... difficile in ogni caso avere la versione final illegalmente se l'uscita era solo oggi! cmq veniamo al punto.
La grafica è pacchiana... sembra di stare al carnevale di Rio.
Noto però che l'aggiornamento dei driver per me ha funzionato da dio.:D (w le rime baciate)
Piacevole l'integrazione più spinta tra i vari programmini di comunicazione via internet :)
peccato per quelle fastidiose finestrelle in stile fumetto che ogni tanto emergono dalla traybar per dirti cose che , se volessi sapere, te le andresti a cercare!:o
Approfondirò l'analisi, ma l'unica cosa che mi aspetto da questo "caramellone colorato" è che non crashi ogni due secondi, e che mi spenga il pc... cosa che noto non essergli familiare :eek: (a proposito, come risolvo il fatto che, quando per l'appunto voglio spegnere il pc, wxp arriva alla schermata "ora si puo ecc ecc" e non spegne il tutto automaticamente?)
Suppongo che l'utente medio sopravviverà benissimo pure senza l'experienza... ma è solo la prima impressione, e spero ardentemente di sbagliarmi, visto che xp ce l'ho!:D

Montezuma
26-10-2001, 11.04.32
In realtà la versione final illegale era possibile averla sin dai primi di settembre.

PXXGHZ denunciami!!!!

Belial
26-10-2001, 12.26.14
Per attivare lo spegnimento automatico, devi andare su proprietà dello schermo, cercare la voce relativa al risparmio di energia, ed attivare il supporto APM. Così dovrebbe attivarsi, almeno io ho fatto così ed ha funzionato.

bjmira
26-10-2001, 12.34.16
potete CORTESEMENTE dare un'occhiata al post denominato xp ed aiutarmi, sempre CORTESEMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!

bjmira

Belial
26-10-2001, 12.37.54
Scusami, ma non so proprio come risolvere il tuo problema.

P45GHZ
26-10-2001, 14.00.00
Originariamente inviato da Montezuma
In realtà la versione final illegale era possibile averla sin dai primi di settembre.

PXXGHZ denunciami!!!!

:mad: Comunque è acqua passata.

doc.h
26-10-2001, 15.48.43
Originariamente inviato da blackfate
Ho la home edition di xp... L'avrò comprata.... non l'avrò comprata... chissà se P00GHZ :rolleyes: crede nella mia buona fede... difficile in ogni caso avere la versione final illegalmente se l'uscita era solo oggi! cmq veniamo al punto.
La grafica è pacchiana... sembra di stare al carnevale di Rio.
Noto però che l'aggiornamento dei driver per me ha funzionato da dio.:D (w le rime baciate)
Piacevole l'integrazione più spinta tra i vari programmini di comunicazione via internet :)
peccato per quelle fastidiose finestrelle in stile fumetto che ogni tanto emergono dalla traybar per dirti cose che , se volessi sapere, te le andresti a cercare!:o
Approfondirò l'analisi, ma l'unica cosa che mi aspetto da questo "caramellone colorato" è che non crashi ogni due secondi, e che mi spenga il pc... cosa che noto non essergli familiare :eek: (a proposito, come risolvo il fatto che, quando per l'appunto voglio spegnere il pc, wxp arriva alla schermata "ora si puo ecc ecc" e non spegne il tutto automaticamente?)
Suppongo che l'utente medio sopravviverà benissimo pure senza l'experienza... ma è solo la prima impressione, e spero ardentemente di sbagliarmi, visto che xp ce l'ho!:D
Io avevo la RC1 funzionantissima, la prima cosa che ho fatto è andare con tasto dx\risorse del computer e abilitare il settaggio "visualizza per prestazioni migliori" o roba del genere: via le finestre-fumetto e tutte quelle fesserie da fumo negli occhi.

blackfate
26-10-2001, 17.50.03
Come come? è possibile togliere gli odiosi fumetti? Potresti essere più preciso sulla procedura corretta? Te ne sarei MOLTO grato visto che mi mandano in paranoia!:D

doc.h
29-10-2001, 09.41.46
Tasto dx su risorse del pc (nel menù programmi di xp, perchè di serie non mette nulla sul desktop); nei controlli "avanzate" ci deve essere la prima schermatina con una serie di opzioni video da spuntare o meno che insieme formano l'aspetto disney di xp. Sopra tutte quelle opzioni, c'e una scelta tipo: 1)"configura il sistema per un aspetto migliore" 2)"configura il sistema per prestazioni migliori" e la terza non me la ricordo, comunque scegli quella per prestazioni migliori (selezionandola con il pallino), digli ok, e per magia tutte le caselle degli effetti visivi risulteranno de-spuntate. Ti farà attendere un pochino e poi vedrai il risultato.