PDA

Visualizza versione completa : Ma porc...volevo dire :problema !


nikkor
25-10-2001, 20.22.49
Alcuni di voi si ricorderanno dei miei problemi sull'avvio di win98 e del msmouse.vxd che era l'ultimo messaggio, quando ero costretto ad eseguire una partenza passo-passo, che appariva sul monitor prima di inchiodarsi definitivamente.
Bene, ora il problema è peggiorato in quanto dopo aver installato i driver del mouse (Kensington rollscroll con sfera e ps/2) ed in verità un hub per l'inserimento in rete di un altro pc (ma non credo che il problema sia quello), lo str..non ne vuol più sapere di accendersi. Ora gli sto reistallando sopra win98 perchè ho fretta di riaccenderlo per avere dei dati importanti.
PS sto scrivendo dall'altro pc messo in rete che ora funziona una favola (W) . Si si sta accendendo sta preparando l'hardware P&P. Che bello è un parto e sto in travaglio da tutto il pomeriggio.
Ancora 12 minuti 11 vabbe speriamo bene scusate lo sfogo

nikkor
25-10-2001, 20.26.36
...caz mi dice che non trova il file NDIS2\rcpi.dos e WIN95\rpci.sys sul CD . Vabbe l'unica è ignorare.
Porca put..
Errore di protezione di Windows. Riavviare il computer.
AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Ora uccido qualcuno !
Riavvio e parte ma mi ha dato un sacco di messaggi di problemi che non ho fatto in tempo a leggere ed ora non c'è ne il Norton antivirus e non riesco a connettermi . L'ultimo è colpa dell'hub.
Pensate che quei file mancanti creeranno problemi?
E come faccio a ristabilire la connessione?

nikkor
25-10-2001, 20.43.20
Ecco i messaggi di errore
Errore 7308: Impossibile trovare il file del driver.questo potrebbe non essere installato nel computer o non trovarsi nella cartella specificata del registro. Per eliminare e reinstallare il driver, fare doppio clic sull'icona Rete nel Pannello di Controllo. Per ulteriori informazioni digitare NET HELP /£=( al prompt dei comandi
RPCI.DOS non è stato caricato

Errore5733: Protocol Manager ha rilevato un binding incompleto