PDA

Visualizza versione completa : Netmeeting e win200 HELP

cybermix
25-10-2001, 18.21.21
:mad:
Ciao, la prima volta che scrivo.. ma ho un problema galattico e non so come risolverlo..
well, ho win2000 come s.o , software installato sopra a win98 s.e. ,per qualche maledetto motivo , netmeting non mi vedeva pi la webcam ... ho provato millenni di volte a reinstallarla ma niente da fare...

allora ho fisicamente disinstallato netmeting , con l'ausilio di un programma apposito.
vado per reinstallarlo (ver. 3.01) e win 2000 mi dice che questa versione non adatta per questo sistema operativo...
grrrrr vado sul sito ufficiale microsoft dedicato a netmeting a cercare la versione adatta.... bah nullaaaa , i simpaticoni mi comunicano che non esiste una versione per win2000 e che netmeting per win 2000 si installa automaticamente quando installi il sistema operativo...
allora decido di reinstallare win2000 , lo faccio... ma nulla
non mi installa netmeeting ...

help... sono vicino ad un esaurimento nervoso
aiutatemi...
grazie ciao

Stevenb
29-01-2002, 22.59.10
Puoi dirmi che programma apposito hai usato per disinstallare NetMeeting su win2000 ?
Grazie

cybermix
30-01-2002, 10.30.08
ho usato cybermedia unistaller
stupendo programma che riesce a disinstallare qualsiasi cosa pulendo pure il registro

:D

ciao

Cybermix Webmaster
www.cryogenteam.com

Stevenb
02-02-2002, 23.46.35
Puoi mandarmi in privato il link dove scaricarla dato che quel programma non esiste piu' ? nella cache di Google c'era scritto che stava sul sito di FOSI ma ora non c'e' piu' :-(
Puoi aiutarmi ?
Grazie