PDA

Visualizza versione completa : cartella c:\windows = cronologia???


_John5_
24-10-2001, 23.27.30
ciao a tutti.....
mi è successa una cosa molto strana

la cartella di windows ,non so per quale motivo , sembra si sia trasformata in quella di cronologia infatti se provo ad accedervi mi appare la cronologia di internet!!!!(è non c'è modo di vedere i files e le cartelle di sistema se non da dos)

Per questo motivo l'avvio del sistema si blocca al desktop(senza icone e senza barra di avvio).Riesco a gestire il sistema tramite la gestione dei Processi in cui è presente l'opzione "esegui" che naturalmente mi permette di lanciare le applicazioni che si trovano al di fuori della cartella di windows visto che quella è inaccessibile sia a me sia al sistema stesso.

Credo che il mio sia un problema + unico che raro ,ma spero che qualcuno sappia aiutarmi.

Ho usato norton utilities , ma anche facendo un check completo di sistema ,nessun errore viene rilevato.


Una precisazione la devo fare.......: l'unico modo per entrare nella cartella windows è il dos puro e non ,da cui ho potuto verificare che tutti i files e cartelle di sistema erano presenti;in modalità provvisoria sono allo stesso punto di quello normale.....non so + che fare.

.....mi scuso per la lunghezza del post....ma la situazione mi sembra piuttosto particolare e grave visto che ho dei lavori in memoria.....

Confido in voi wintrixiani.....
Grazie
ciaooo

Trushna
24-10-2001, 23.31.42
prova con questo

Trushna
24-10-2001, 23.34.54
scompattalo e doppioclikkalo

Trushna
24-10-2001, 23.39.12
azz riproviamoci

_John5_
25-10-2001, 10.30.42
non so perchè ma non riesco a scaricare nessun file da internet(probabilemnte tutto è legato al problema iniziale)
quindi ti chiedo un favore ......
me lo spediresti al mio indirizzo mail???

hazzarola@hotmail.com

grazie mille.....

_John5_
25-10-2001, 10.36.14
sono riuscito ad aprirlo direttamente....non c'è + bisogno che tu me lo spedisca.
Ora riavvio.....speriamo che funzionii

:-0

_John5_
25-10-2001, 10.43.02
non ha funzionato :-(

mi sa che mi tocca telefonare a bill