PDA

Visualizza versione completa : Cerco collaboratori

xegallo
24-10-2001, 17.08.02
ho in mente un progetto abbastanza impegnativo pi a livelli di decideere come farlo che a farlo praticamente e avrei bisogno di una mano
il linguaggio non l'importante cmq penso di farlo in C++ o in VB6
si tratta di un completo programma di ottimizzazione di materiali industriali

spero ci sia qualche interessato

P45GHZ
24-10-2001, 18.06.42
No, grazie.

funnysoft
24-10-2001, 18.25.16
In VB 6 qualcosa (http://www.pc-facile.net/funnysoft) so fare ma in C non so nulla.

Se mi spieghi (funnysoft@pc-facile.net) meglio forse posso fare qualcosa....

Ciao

xegallo
24-10-2001, 19.08.19
Originariamente inviato da P45GHZ
No, grazie.
effettivamnte qualcosa di + difficile di un notepad

xegallo
27-10-2001, 22.25.41
Originariamente inviato da xegallo

effettivamnte qualcosa di + difficile di un notepad
up

LuFo
31-10-2001, 09.24.30
aspetta che mi licenzio!:D

Sappimi dire qualcosa... il problema resta l'organizzazione del lavoro... siamo sparsi per il globo. ;)

EcHo2K
31-10-2001, 17.05.18
per come l'hai descritta e' un po' fumosa...

1. Descrizione del progetto, cosa deve fare, perche' lo deve fare, individuazione del target d'utenza (inzomma una piccola analisi no?)

2. Tipo di licenza end user

3. Come si ha intenzione di distribuirlo

al volo mi vengono queste domande.

Per lo sviluppo non c'e' problema, mai sentito parlare di CVS? (per chi non lo conoscesse e' un tool che consento la modifica concorrenziale di files)

Si elegge un amministratore di progetto che suddivide il progetto in moduli, ogni modulo si prende un "owner" cioe' qualcuno che ha la responsabilita' di portare quel modulo a compimento nei tempi indicati dall'amministratore. L'amministratore ha pure il compito di dare priorita' a certi moduli piuttosto che ad altri, reindirizzando i lteam di sviluppo verso un modulo o l'altro.

inzomma chiarisci un po' l'idea...per il VB6 io sono OK, manco quasi completamente nel C :)

LuFo
31-10-2001, 20.54.56
Originariamente inviato da EcHo2K
per come l'hai descritta e' un po' fumosa...

1. Descrizione del progetto, cosa deve fare, perche' lo deve fare, individuazione del target d'utenza (inzomma una piccola analisi no?)

2. Tipo di licenza end user

3. Come si ha intenzione di distribuirlo

al volo mi vengono queste domande.

Per lo sviluppo non c'e' problema, mai sentito parlare di CVS? (per chi non lo conoscesse e' un tool che consento la modifica concorrenziale di files)

Si elegge un amministratore di progetto che suddivide il progetto in moduli, ogni modulo si prende un "owner" cioe' qualcuno che ha la responsabilita' di portare quel modulo a compimento nei tempi indicati dall'amministratore. L'amministratore ha pure il compito di dare priorita' a certi moduli piuttosto che ad altri, reindirizzando i lteam di sviluppo verso un modulo o l'altro.

inzomma chiarisci un po' l'idea...per il VB6 io sono OK, manco quasi completamente nel C :)
ottimo.. ma se si mette in testa di farlo in C io mi sparo nelle pelotas!:D :D