PDA

Visualizza versione completa : Niente critiche ok?... cerco gente per giocare online a populous...


nelcaos
24-10-2001, 11.18.22
Lo so che è un gioco datato.. vorrei poterlo provare online... se c'è qualche appassionato del gioco Populous "the beginning"si faccia avanti...:)

abastia
25-10-2001, 00.18.36
mi sa che tutti quelli che all'epoca hanno giocato a Populous ... ora sono sposati con figli e non si fanno piu' vivi : (

Pola
25-10-2001, 01.02.02
Originariamente inviato da nelcaos
Lo so che è un gioco datato.. vorrei poterlo provare online... se c'è qualche appassionato del gioco Populous "the beginning"si faccia avanti...:)

Accidenti ... ma quanti anni saranno passati???:eek:
Tre, forse, quattro ma 'sto gioco mi era piaciuto proprio tanto ed ho un bel ricordo ... come per tutti gli altri che mi hanno entusiasmato!!!:)
Comunque, personalmente, preferisco giocare in rete locale ai classici ed intramontabili Diablo 2, UT, Quake 3 Team Arena, C&C, ecc. ... col maritino + figlio!!!:D:D:D

Ciao.;)

nelcaos
25-10-2001, 21.51.16
Guardate che populous the beginning è del 1999 quindi neanche tanti anni fa.... se poi nel frattempo avete formato famiglia... complimenti.. :) comunque.... grazie.

P.S. che gioco mi consigliate? Io ormai sono partito per Diablo2 e Ice wind dale... vorrei distogliermi dal genere.... fatemi sapere.

abastia
25-10-2001, 22.42.31
scusa :)
avevo capito male .. mi riferivo a Populos quello degli anni 90! originario dell'Amiga ... bei tempi quelli !

:)