Visualizza versione completa : Adsl+wintricks Problema Grave.
srmmar
22-10-2001, 16.02.57
Ho attivato una connessione adsl teleconomy tutto funziona ma c'e' un problema grave.
Quando accedo al forum x esempio di wintricks non riesco a cercare x esempio qualcosa all'interno del forum(cerca), mi dice impossibile visualizzare la pagina.
Questo succede anche se provo a postare un post in qualunque forum di wintricks e il problema mi si pone anche in tutti gli altri siti con forum.
Devo x caso modificare qualche impostazione sul i.e.5.5. nel mio pc o e' un problema adsl.
Loro mi dicono che e' tutto apposto e che questi problemi sono dovuti al mio pc o al sito stesso,ma mi pare impossibile xche se mi collego con un qualsiasi provider come mentre sto postando questo post (infostrada) tutto funziona correttamente !!!!
cosa puo essere ?????
E chiedo se gli altri che hanno il mio stesso abbonamento hanno gli stessi miei problemi ???
Saluti teo.
Scleb
22-10-2001, 18.24.49
per me visto che il problema è sempre lo stesso dipende da un' impostazione di i.e. sbagliata.
srmmar
23-10-2001, 08.50.28
ho provato a guardare se qualche opzione dell' i.e. non e' corretta ma mi sembra tutto apposto tanto che non capisco perche' quando mi collego con x esempio l'infostrada tutto funziona perfettamente, il problema c'e' solo quando uso l'adsl.
non riesco a capire xche' tenedo conto che la telecom non puo' e non vuole aiutarmi a risolvere questo problema.
Billow
23-10-2001, 15.55.55
non so con chi tu.. abbia fatto l'abbonamento...
cmnq a mio avviso .. potrebbe sicuramente dipendere dalle dorsali del tuo ISP ;)
The Saint
23-10-2001, 16.05.56
Dai un'occhiata al registro di windows:
HKEY_LOCAL_MACHINE\System\CurrentControlSet\Servic es\VxD\MSTCP\
e vedi a quanto è impostato il valore "DefaultTTL" ed in caso prova ad inserire 128.
Per una descrizione di questo parametro, vedi qui:
http://www.wintricks.it/faq/internet_faq2.html ;)
srmmar
25-10-2001, 08.08.55
Originariamente inviato da The Saint
Dai un'occhiata al registro di windows:
HKEY_LOCAL_MACHINE\System\CurrentControlSet\Servic es\VxD\MSTCP\
e vedi a quanto è impostato il valore "DefaultTTL" ed in caso prova ad inserire 128.
Per una descrizione di questo parametro, vedi qui:
http://www.wintricks.it/faq/internet_faq2.html ;)
ho provato ma non cambia niente pero' ho saputo in giro che il problema potrebbe essere dovuto al fatto che io ho su win98 1° edizione e idriver contenuti in essa non vanno bene.
dunque mi e' stato consigliato di trovare i driver di win98 2° edizione.
ripostero nuovamente chiedendo a qualcuno che ha l'adsl se puo' inviarmi i driver corretti se effettivamente questo e' il mio problema, altrimenti comprero' una scheda di rete e mi mettero' su il modem eternet e con quello dovrebbe andare tutto.
grazie a tutti saluti teo.
Jedi82
25-10-2001, 12.03.09
Srmmar, non so se hai visto in giro ma ho il TUO STESSO MEDESIMO problema, ti prego dimmi che hai risolto? Io ho provato, avendo anke io la fottuta 1a ed di windows, ad installare sia la porta usb sia la skeda di rete ma mi spiace dirtelo, nessuna delle due vanno bene, non mi legge un cavolo di nulla e son disperato, n riesco a trovar un cd di win98SE di aggiornamento e non so proprio che fare con il tecnico che mi viene domani...dimmi che hai risolto e cti daro immediatamente il mio indiizzo mail x farmi mandare i drivers ok?
Jedi82
27-10-2001, 13.58.46
Sai che alla fine io ce l'ho fatta? Son riuscito grazie al post che ti dicevo ad aggiornar win98 e dopo il tecnico e venuto e in un attimo il mio pc ha riconosciuto porta usb e tutto il resto, ora sto scrivendo da una linea ADSL stupenda!!! A te come e andata?
srmmar
30-10-2001, 08.30.32
Originariamente inviato da Jedi82
Sai che alla fine io ce l'ho fatta? Son riuscito grazie al post che ti dicevo ad aggiornar win98 e dopo il tecnico e venuto e in un attimo il mio pc ha riconosciuto porta usb e tutto il resto, ora sto scrivendo da una linea ADSL stupenda!!! A te come e andata?
la prossima settimana faccio l'aggiornamento con winse poi riconfiguro il tutto e dovrebbe andarmi tutto anche a me spero...
ma siiiii.
saluti teo
Jedi82
30-10-2001, 11.24.04
Beh allora buona fortuna, non sai quanto ho penato io (e i poveri members dei vari forum:-)) ma alla fine ti scrivo da una "bella ADSL".Ti metto le virgolette xc rispetto a cio che dicono la velocita di transfer e molto inferiore ma sai, viaggio ad un mega al minutoooo!!!:-))
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.