PDA

Visualizza versione completa : stack

stefanop
19-10-2000, 17.22.26
molte volte mi appare la mitica schermata blè che mi avverte mi un overflow nella fase di stack!!!!
a quanto è consigliabile portare il valore dello stack senza comprometter le prestazioni????

per i piu esperti lancio una sfida chi è in grado (in qulunque linguaggio) di creare un programma che anagrammi 11 lettere

Billow
21-10-2000, 12.04.49
Risposta...

overclock mal riuscito...
o raffreddamento non sufficiente...

event. memorie bacate....

stefanop
21-10-2000, 16.48.30
ok!!!!se non sbaglio (a dimerlo è stato il mio docente di sistemi)lo stack serve per gestire piu interruzioni contemporaneamente.per default lo stack è impostato a 9,2**(non ricordo di preciso il secondo valore)!come mai il riscaldamento eccessivo puo influire sullo stack?????
grazie in anticipo!!

cabledude
22-10-2000, 16.02.59
ti consiglio di dare una lettura qua:

http://www.dcs.warwick.ac.uk/modelling/other/eden/advanced/notes/stack.html

lo stack, semplificando, e' semplicemente memoria..
come dice billow e' molto piu' facile che vi sia un problema nella memoria, surriscaldamento, ecc.., piuttosto che una gestione errata da parte del sistema operativo..
may be

cabledude
22-10-2000, 16.04.22
ah, poi mai fidarsi dei docenti!
:D

fare un programma che anagrammi le parole non e' mica semplice.. e poi a che ti serve?

stefanop
22-10-2000, 17.10.03
sempre secondo i mio docente , per calcolare il valore di stack è utile creare un programma che anagrammi 11 lettere!!! beh anche io ho dei forti dubbi su questo....ma l'ho presa come sfida!!!!

cabledude
22-10-2000, 17.33.29
non ne so abbastanza per risponderti chiaramente :)
forse si puo' vedere con un programma simile quanta memoria e' assegnata allo stack, ma come ti ripeto non ne so abbastanza
ciao! :)