PDA

Visualizza versione completa : Ma allora dovè la convenienza a partizionare l'HD???

Frengo
21-10-2001, 20.14.00
Ero un uomo felice, dopo lunghi studi ero riuscito a partizionare il mio HD dove avevo installato nel 30% di C: il SO WinMe e nel restante 70% tutti i programmi creando la lo cartellina su D:
Ho volutamente incasinato C: e l'ho formattato (avevo tempo da perdere, e volevo provare) e reinstallato il suddetto SO......Ma con imbarazzo ho scoperto che tutto ciò che avevo installato su D: era andato perso, cioè su D: i programmi sono presenti ma non si avviano, su START-Programmi non vi è traccia di essi; mi trovo per cui nella condizione di reinstallare tutto ma prima di farlo volevo capire dove è l'errore, credo di aver fatto tutto bene cambiando a richiesta, e non, la destinazione da C: a D: anche per Office, ho notato che alcuni programmi (soprattutto i giochi di mia figlia) mi chiedono, senza possibilità di cambiare, di mettere il SW nel gruppo Programmi di C:e quì posso capire che non li trovo più, ma il resto? E' meglio lasciare cu C: solo ed esclusivamente il SO (no scheda audio, video, nulla di nulla). Dipende dal Registro di configurazione che nella formattazione è stato azzerato? BHO????? Grazie per l'aiuto siate chiari perchè sono alle prime armi (si era capito??). Ciao Frengo

twinpigs
21-10-2001, 20.20.32
,

iamj2
21-10-2001, 20.28.18
Guarda che l'utilità di separare i programmi dall'Os non ha niente a che fare con l'installazione dei programmi....

Adesso devi ripassarli tutti, tutti quegli eseguibili installati fuori dalla partizione dell' os non hanno più nessuna connessione al system (non sa che ci sono), i file .inf sono andati e così pure i link!
Lo stesso vale per i driver, anzi in questo caso e addirittura meglio installarli da capo!
Non ci vorra moltissimo tanto più che deve solo sovrascriverli e rifare i coll.
Buon lavoro!

:cool:

Skorpios
21-10-2001, 20.35.52
Con un file immagine invece... ;)

Giorgiogg
22-10-2001, 02.51.26
e..se chiedevi prima magari.....;)

Frengo
22-10-2001, 09.18.46
OK tutto chiaro. Grazie a tutti.Ciao Frengo