PDA

Visualizza versione completa : Internet Neighborhood

nunzio
21-10-2001, 14.22.28
Che cosa è ed a cosa serve Internet Neighborhood ?
Per Audiogalaxy a cosa serve?

pablo
21-10-2001, 20.07.11
Internet Neighborhood, a meno che tu non ti riferisca a qualcos'altro, è un client ftp della Deerfield che si integra perfettamente con Esplora Risorse, consentendo di navigare, scaricare, caricare, etc... i file direttamente da explorer.
E' l'unico client di questo tipo che funzioni egregiamente senza andare troppo spesso in conflitto con windows (almeno tra quelli che ho provato).
Con Audiogalaxy non c'entra nulla.

:)

nunzio
22-10-2001, 22.22.47
Ed invece penso proprio che a qualcosa serva.Dai uno sguardo qui:

http://www.audiogalaxy.com/info/help_page03.php3#search

Che differenza c'è de collegarsi ad ftp con explorer oppure con il programma menzionato?

pablo
23-10-2001, 18.30.39
Come puoi leggere nella pagina che hai linkato, il satellite di audiogalaxy compie le ricerche sia nel proprio database, che in una lista di server ftp che ospitano file mp3.
Per quanto riguarda il database di audiogalaxy, puoi utilizzarlo solo con il relativo satellite; per ciò che concerne i siti ftp, puoi connetterti ad essi con dei programmi specifici, i client ftp (di cui internet neighborhood ne è un esempio).

La pagina spiega ("stranamente" per il client della deerfield, una sorta di pubblicità) come si fa a connettersi con un client ftp ad un sito ftp per scaricare i file.

Trovare file mp3 in siti ftp è una pratica diffusa da tempo: cerchi in un motore di ricerca specifico (come http://www.m-music.net/ ) il titolo della canzone, imposti nel client i paramtri di accesso, e prosegui con il download.

Spero di essere stato più chiaro.

nunzio
23-10-2001, 18.50.08
Ultima domanda.
Se non ho un programma tipo ftp,non è possibile utilizzare l'explorer mettendo nella barra indirizzi il sito ftp?
Spero che la domanda sia chiara.

pablo
24-10-2001, 19.55.33
...che fai, ironizzi? :D

Si, puoi visitare un sito ftp con explorer.

nunzio
24-10-2001, 22.30.14
Originariamente inviato da pablo
...che fai, ironizzi? :D

DI PIU'!! :D