PDA

Visualizza versione completa : AnalogX proxy

Nicelli Gian Maria
20-10-2001, 12.26.27
Qualcuno ha già utilizzato AnalogX proxy presente tra le recensioni software di WinTricks?
Avete avuto dei prob. con la posta?

snaky78
20-10-2001, 16.12.29
Lo uso da tempo........nessun problema posta..........la devi configurare come scritto nel readme

Nicelli Gian Maria
20-10-2001, 19.08.33
Per la posta in uscita tutto Ok, ma quando tento di ricevere mi da questo errore:
Il server ha interrotto la connessione in modo inatteso. Ciò potrebbe essere dovuto a problemi relativi al server o alla rete oppure a un lungo periodo di inattività. Account: 'tin', Server: '192.168.0.1', Protocollo: POP3, Porta: 110, Protezione (SSL): No, Numero di errore: 0x800CCC0F

Considera che il collegamento a internet e la rete sono OK. Secondo tè che cosa potrebbe essere?
Ho provato sia con yahoo che con tin.

snaky78
20-10-2001, 22.08.49
Sicuro che non hai lasciato le vecchie impostazioni???....e tenta di uscire su internet tramite un collegamento internet tramite modem e non quello configurato con il PROXY?

Nicelli Gian Maria
20-10-2001, 22.24.36
Sono sicuro perchè sul pc con cui tento di scaricare la posta non c'è nessuna "connesione remota": l'unico modo per collegarsi a www è la connessione su LAN tramite proxy.
Ho anche provato a chiudere Zone Alarm per vedere se era quello che faceva da blocco, ma niente...

snaky78
21-10-2001, 02.37.19
SI, SCUSA, sono internuto a cavolo.......non avevo letto bene quello che avevi scritto.

Il tuo stesso errore mi viene dato quando ho la rete staccata o il pc Proxy spento, quindi viene dato quando non c'e' comunicazione.

Se riesci a navigare bene....verifica le impostazioni sul PROXY....magari ti 6 dimenticato di mettere il POP o SMTP (o sono sbagliati)....fammi sapere!.....se vuoi, puoi mandarmi qualche immagine della tua situazione corrente all'indirizzo che ti ho inviato in pvt.....Saluti!

Ps: x prendere le immagini del della finestra attiva premi ALT + PRINTSCREEN ed incolla in PAINT.