PDA

Visualizza versione completa : IL PC: vita o morte della coppia?


Tsugumi
18-10-2001, 00.13.26
Il vostro partner ricorda a mala pena il vostro nome ma non si scorda mai la password per WT? :D :D

Trinity
18-10-2001, 00.22.16
:) Il mio mi ha fatto conoscere WT ed ora sono io che non ricordo più il suo nome!!! :D :p :D

A parte gli scherzi...il pc non è un problema per noi. ;) (K)

SHEWOLF
18-10-2001, 02.36.41
Hh he, io l'ho invogliato a comprare il primo PC anni fa....e da allora l'ho perso per sempre.........

poco male ;) il fatto è che ho perso anche il PC :( e sono stata costretta a comprarmene uno tutto mio :)

da allora l'amore e la pace regnano sovrani :D

Billow
18-10-2001, 10.57.23
io posso andare fiero di aver conosciuto una ..... ventenne... (all'epoca - quasi 9 anni fa')
che sapeva si e no' usare WS 6.0 (wordstar 6.0)
ora, la trentenne attuale,
si cambia allegramente la scheda video... (con driver annessi)
sa' settare una rete....
si fa da sola le condivizioni delle cartelle ;)

e non ha problemi a parlare di TCP-IP con ingegneri che si rivelano.....(di norma)
degli emeriti UTENTI finali :) :D :D

se utilizzato con testa.. è unione.....(della coppia)

se MITIZZATO e divinizzato.... è causa di sicuro divorzio... ;) (peccato non esista il termine PARANOIZZATO),

Gidessì
18-10-2001, 15.05.14
o si smanetta insieme o è la morte (io odio il tao e lo yoga lei odia il pc e chi lo usa... però da qualche mese ha iniziato a scrivere qualcosina su word)

ghs
18-10-2001, 15.56.32
Una volta era un dramma ritornavo a casa e ....bacino alla moglie, carezza alla figlia e....CLICK ........

adesso il computer lo uso per 8 ore al lavoro e quando arrivo a casa mi dedico alla famiglia ..........moooolto meglio !!!

Santa moglie che mi ha sopportato cosi' per quasi un anno :) ;)

Sixtium
18-10-2001, 18.06.47
Nel mio caso è la mia lei che sta sempre al computer, ma per motivi di lavoro. Purtroppo lavora anche in una città lontana... è solo la mia ragazza non è certo mia moglie, ma comunque direi che il rapporto in questo caso lo rovina! (SIGH!)

giofi83
19-10-2001, 00.02.02
arrivato a questo punto, cambierei domanda:
"La coppia: vita o morte del PC?"
oppure:
"PC oggi, coppia domani, PC dopodomani: il matrimonio in sei parole e due virgole"

:D :D :D

Ghandalf
19-10-2001, 02.13.18
..neache a dirlo...la mia si lamenta che sto troppo tempo davanti al compu... :D:D...

...ma oramai anche lei..e' entrata nel vortice...HA HA HA...:D:D...

...mi sa che tra un po' anche lei

cambiera' allegramente la scheda video


;):)