agimar
17-10-2001, 19.48.56
Ieri sera, sono andato al capezzale del PC malato di un amico, disperato! Aveva da poco installato un programma in DOS (TC.EXE) (ha win98) che gli serviva molto (per studiare). Successivamente ha installato WinZip e qui e' successo il guaio... Ogni volta che clicca sul collegamento al programma DOS di cui sopra, si apre la finestra di winzip che vorrebbe comprimere questo collegamento e, naturalmente non c'e' verso di far partire TC.EXE, pero', se si va nella cartella di CT.EXE e si clicca 2 volte, questo parte regolarmente. Se si chiedono le "proprieta'" del collegamento al programma tc.exe, queste proprieta' vengono regolarmente evidenziate nella finestra a piu' cartelle. L'icona del collegamento e' quella normale dei collegamenti a eseguibili DOS.
Ho provato da "opzioni cartella" a togliere l'associazione di winzip a qualsiasi programma, ho riavviato, ma e' stato inutile perche' winzip non riconosceva piu' i file.zip, pero', cliccando sull'icona del collegamento al file TC.EXE riappariva la finestra di winzip ed il programma non partiva. Non ho dormito tutta la notte al pensiero di come risolvere il problema e sulle sue cause....
agimar
Ho provato da "opzioni cartella" a togliere l'associazione di winzip a qualsiasi programma, ho riavviato, ma e' stato inutile perche' winzip non riconosceva piu' i file.zip, pero', cliccando sull'icona del collegamento al file TC.EXE riappariva la finestra di winzip ed il programma non partiva. Non ho dormito tutta la notte al pensiero di come risolvere il problema e sulle sue cause....
agimar