PDA

Visualizza versione completa : Spam e privacy!

Terno
14-10-2001, 15.54.38
Salve a tutti.
il mio problema riguarda la posta elettronica: da circa una settimana, ricevo un mail al giorno di offerte di sex, bionde, belle, ragazze, ecc...
Ognuno di queste mail proviene da un account Hotmail, ma ogni volta cambia il nome del mittente, pur rimanendo sempre Hotmail.

La cosa strana è che in fondo a ste mail c'è scritto che non si tratta di spam perchè in base alla legge della privacy io posso cancellare i miei dati, che essi non verranno venduti, ecc...
Ma non c'è scitto da nessuna parte come fare a rimuoversi (nessun link) e soprattutto IO NON HO MAI CHIESTO DI ESSERE ISCRITTO, ne ho mai dato in giro per la rete il mio indirizzo mail!

Per farla ancora + difficile, le mail rimandano a tanti siti, ed in nessuno di questi è presente una sezione "unsubscibe", perchè mandano tutti alla pagina di download del programma che ti farà vedere questo e quest'altro ecc... :)

Che faccio? Potrei bloccare la posta, ma come ho detto, ogni giorno cambia mittente e soprattutto vorrei sapere come togliermi da ste mail!!

Sergio Neddi
15-10-2001, 00.37.45
Rinunciaci, abbiamo rinunciato in tanti... :(