PDA

Visualizza versione completa : Aiuto! Blocchi cursore mouse ed immagine

yogalife
13-10-2001, 13.10.44
Volevo salutare tutto il forum di wintriks e specialmente i moderatori, continuate cos ragazzi !!!!

Ho un problema; spesso e volentieri il mio computer ha dei problemi, il puntatore del mouse rimane fermo e le immagini sul monitor si bloccano (es. indicatore stato connessione loccato, orologio bloccato, tutto quello che in movimento bloccato).
Il lettore CD rom ed il masterizzatotore si aprono e sembrano leggere il cd ma l'interfaccia monitor completamente bloccata.
Il comando Ctr Alt Canc non risponde.
L' unica cosa che funziona il tasto reset del computer ma ad ogni riavvio scandisk ................

Ho provato ad effettuare una scansione globale con Norton anti virus ma a parte un file infetto che stato poi riparato, non ho trovato nessun miglioramento.

Havete una soluzione o un consiglio per il mio problema?

Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dopo molti scandisk la directory C: un cimitero, cosa posso cancellare?

yogalife@libero.it

C:\Documenti\Senza titolo-1.gif

The Saint
13-10-2001, 13.38.05
Un po' troppo generico come problema... dovresti darci un minimo di configurazione del tuo PC (sia hardware che software).

In quali occasioni si blocca tutto?

yogalife
13-10-2001, 14.38.02
Scusate.

PIII 866, scheda madre Asus CUV 4X, scheda audio S.B. live 1024, scheda video ATI Xpert 200, modem esterno USB, Stampante Epson SC 880, scanner Boeder Smartscan, driver per fotocamera digitale Nicon Colpix 880, Qick Time Player, WinMediaPlayer 7, Real Player 8, Norton Internet Security 2001, Norton anti virus, Norton Utilities, dx8, windows 98 SE.

Ho elencato l' hardware ed i driver con i programmi pi importanti.

Ho notato che nella fase di connessione avvengono dei piccoli blocchi del cursore del mouse ma una volta connesso tutto OK; non so se pu esservi di aiuto.

Lionsquid
14-10-2001, 01.08.55
mmmmh, qual'era il virus rilevato??? Non che ha inzozzato il sistema???
Parecchi virus hanno come "effetto collaterale" quello di far muovere il mouse a scatti.

bye, lionsquid