PDA

Visualizza versione completa : Winxp e modem Hamlet

elix84
13-10-2001, 11.41.48
Ragazzi aiuto! Ho installato ieri la versione final di winxp e ho un problema. Ho un modem isdn interno hamlet e non riesco a installarlo. Premetto che ho gia i driver aggiornati al 12/09/2001 e nonostante le procedure descritte nel manuale non riesco a installarlo correttamente. Premetto anche che non sono un novello :cool: e che lo stesso problema l'ho avuto sotto win2000.
Diciamo infatti che il modem viene rilevato normalmente come adattatore di rete, e fin qui tutto ok,ma quando installo il driver, la periferica viene segnalata col punto esclamativo perche "non funziona correttamente oppure i driver non sono installati correttamente." Sto diventando scemo, ho provato in tutti i modi, ma il risultato sempre quello!:mad: :mad: :mad: La mia configurazione questa: Athlon 800, 768mb ram 133,sk video ati fury maxx64mb,mobo msi 6167,sk sat technisat (netsystem :mad: ),sb pci128,sk studio pctv rave,hd 20gb quantum fireball ls. AIUTATEMIIII!! P.s. anche la sounb blaster fa le bizze, il driver installato correttamente,la periferica funzia ma nn sento nulla dagli altoparlanti e ho gia provato a disinstallare il modem x vedere se ci fosse un conflitto ma nada... :( :(

twinpigs
13-10-2001, 12.36.47
.,

twinpigs
13-10-2001, 12.44.01
,.