PDA

Visualizza versione completa : Schermate Nere Che Vibrano

ilcielo
12-10-2001, 11.48.51
non un messaggio in codice, non preoccupatevi, quello che mi succede da un mese a questa parte quando accendo il pc. quando sono in dos la cosa veramente insostenibile, ai limiti dell'attacco epilettico. quando vado in windows per tutto normale. veramente quando ci sono schermate scure in windows inizia a tremare ma se riduco la finestra si stabilizza. qualcuno mi pu aiutare? che dite, il mio pc ha paura del buio?

Sergio Neddi
12-10-2001, 23.12.49
Mhmmmmmmmm............ se con le schermate scure (e quindi non solo in DOS vibra mi sa che un problema di monitor.

Prova ad aprire una finestra DOS, prima piccola, poi grande. Se ingrandendola a tutto schermo vibra forte e piccolina poco o nulla allora hai la conferma.

In tal caso si tratta proprio di un problema hardware del monitor.

dr650se
13-10-2001, 11.44.19
ho un problema simile durante la lettura del bios (ma solo quella), inquanto le prime 5 o 6 lettere da sinistra sono sbaffate! nn ho idea di ke cosa si tratti...... visto ke in dos nn si presenta.

The Saint
13-10-2001, 13.43.23
Originariamente inviato da dr650se
ho un problema simile durante la lettura del bios (ma solo quella), inquanto le prime 5 o 6 lettere da sinistra sono sbaffate! nn ho idea di ke cosa si tratti...... visto ke in dos nn si presenta.
Potrebbe semplicemente essere un problema di regolazione del monitor, magari per la risoluzione utilizzata dal BIOS non settato correttamente... stessa cosa per il problema di ilcielo.