PDA

Visualizza versione completa : w2k e promise ata100

FavuZ
11-10-2001, 21.40.29
Salve,
sarò breve ma intenso (:D), ecco il mio problema:

ho attaccato il mio HD IBM 5400 da 15 GB sullo Slot del Promise presente sulla mia MB (ASUS A7V133), però quando accendo il pc, windows 2000 parte 1 volta su 4. Volevo sapere questo: è colpa del promise oppure dell'OS? Perchè se si tratta dell'OS faccio su un bel format c:/u, oppure metto su XP se è il promise rimetto l'hd dove era prima.

Il fatto è che il promise spreme al massimo il mio hd aumentandone le prestazioni del 35% circa.

Attendo risposte :)

Grazie mille in anticipo....

P.S. avendo 512 MB Ram a quando devo settare la cache?

Grazie ancora guys :)

Antipop
11-10-2001, 22.16.20
Aggiorna il bios, e controlla anche le piattine! Anche a me lo faceva con Asus a7v.

FavuZ
11-10-2001, 22.35.27
Sinceramente vorrei aggiornare il BIOS come ultima soluzione possibile...ho sempre avuto paura di queste cose, già una volta ho bruciato una tnt1 (:(:(:(). Se però tu mi sai indicare il file preciso da scaricare....potrei farci un pensierino...

Altre soluzioni???

Grazie :)

Antipop
11-10-2001, 22.42.27
Scrica il software AsusUpdate, e recupera il file del bios aggiornato sul sito Asus. Devi prendere quello relativo alla tua MOBO altrimenti rischi grosso! Con quel software puoi aggiornare il bios da ambiente windows, è tutto automatico.