PDA

Visualizza versione completa : Quanto è pestifero il vostro cane?

Gidessì
11-10-2001, 19.54.20
C'è qualcuno che batte il mio (W) cane?
una volta si è chiusa in macchina (ovviamente le chiavi erano sul cruscotto) , salta addosso a tutte le persone che incontra, ama raschiare la vernice metalizzata delle auto (e se trova la portiera aperta ci entra dentro), salta al volo sul cofano, sbava da morire, si è mangiata un tubetto di silicone, ha estratto e sistematicamente masticato i cavi dell'autoradio, mi distrugge i pacchetti di sigarette, uno di dentifricio, mi usa come salvietta dopo che ha mangiato, non risponde mai quando la chiami, fa imbestialire il veterinario (e ce ne vuole), tutti i cani meno uno la evitano, la devi portare sempre con te altrimenti ti distrugge la casa, scoreggia senza ritegno, russa, mastica cavi elettrici, rovista nella pattumiera, sbriciola libri, scarpe, carte, si è masticata pure il libretto sanitario ecc. Ne avrei per altri 505 giorni) ....

Ghandalf
11-10-2001, 20.33.08
:D :)....di compagnia se non altro......

la mia e' una specie di santa....
non abbaia mai salvo ululare quando sente una sirena...

secondo me e' il cane piu' buono del pianeta....e ne ho visti tanti...:)

coccolosa..ed..ubbidiente...

Momo
11-10-2001, 23.06.42
Originariamente inviato da Gidessì
... ti distrugge la casa, scoreggia senza ritegno, russa...[/B]

Mi ricorda scandalosamente il mio!

albyz
11-10-2001, 23.15.29
una volta si è chiusa in macchina (ovviamente le chiavi erano sul cruscotto) , salta addosso a tutte le persone che incontra, ama raschiare la vernice metalizzata delle auto (e se trova la portiera aperta ci entra dentro), salta al volo sul cofano, sbava da morire, si è mangiata un tubetto di silicone, ha estratto e sistematicamente masticato i cavi dell'autoradio, mi distrugge i pacchetti di sigarette, uno di dentifricio, mi usa come salvietta dopo che ha mangiato, non risponde mai quando la chiami, fa imbestialire il veterinario (e ce ne vuole), tutti i cani meno uno la evitano, la devi portare sempre con te altrimenti ti distrugge la casa, scoreggia senza ritegno, russa, mastica cavi elettrici, rovista nella pattumiera, sbriciola libri, scarpe, carte, si è masticata pure il libretto sanitario ecc. Ne avrei per altri 505 giorni) ....

Che razza è?

cinghialozzo
11-10-2001, 23.22.08
Beh...la mia gatta mangia le cimici e i mosconi :D :D

Nemo
12-10-2001, 01.09.03

alla mia piacerebbe ma già sa che non gli è permesso sgarrare appena ringhio capisce al volo:D:D

Gidessì
12-10-2001, 04.36.51
Per Albyz: un boxer femmina si fa per dire perché a un anno e mezzo non ha ancora avuto un calore (?) ed è una spada di damocle
______

dimenticavo: fa anche tutte le cose tipiche dei dog (rosicchiare mobili, mordere per gioco, essere testardi e prepotenti, sguazzare nel fango ecc...)

_______

pero' ha anche dei pregi: non fa i bisogni in città (solo in campagna, dove abito), la notte dorme, non abbaia mai e non morde agli estranei (ringhia abbaia e morde per gioco solo con i padronisifaperdire)

Crazy Diamond
12-10-2001, 09.42.20
bhè non male la tua belvetta....
sembra quasi la mia..
eccetto che per il rosicchiare cavi....
in compenso è + pesante di me e quando mi salta addosso cado sistematicamente!!!:(
Però nonostante tutto la adoro!!!!:) :) :)

P45GHZ
12-10-2001, 16.28.43
Ho un pierino de can a casa, il suo nickname è Peia. Qualcuno ha una Beagle Elisabeth a cui farlo accoppiare ?

Paco
12-10-2001, 21.31.29
Il mio cane si chiama Leo. Abbaia a chiunque incontri. In casa mia non può mettere piede nessuno. Vuole mangiare sempre, tanto e comunque solo ciò che mangiamo noi. Sale sui letti e sul divano. Si spara troppe s...e, sporcando il pavimento. Salta addosso anche ai maschietti, tutto fa brodo. Non ci ascolta, fa tutto quello che gli viene in mente. Dimenticavo che ha sfasciato mezza casa. Sono solidale con te. Auguri!!! :p

Sharok
12-10-2001, 22.19.05
Io non ho un cane ma.....

Il cane non era il niglior amico dell'uomo?

.....no perchè con i vostri posts mi è venuto qualche dubio....:p

:D :D :D :D

BIIP
13-10-2001, 03.44.19
Originariamente inviato da sharok

la mia ha 13 anni....illibata :D:D:D

ma e' la mia migliore amica.......poche ore fa mi scendevano delle lacrime per problemi mie (ed una cosa detesto piangere) e le con la zampetta si e' avvicinata e li leccava il muso......hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :)

Gidessì
13-10-2001, 06.51.16
per Sharok
il cane è il miglior amico dell'uomo però interpreta l'amicizia a modo suo. Il mio boxer mi diverte da morire però ci fa anche uscire di testa perché quando si scatena sono fuegos artificiales. E' il classico rapporto di (L) amore e (W) odio.

L'ultima? (:mad: :mad: :mad: ) erano le cinque del mattino, stavo tranquillamente al pc con la belva che dormiva tranquilla sul suo materassino dietro la mia sedia. E' riuscita a vomitare nel sonno insozzando tutto (lei, il pavimento e il materassino) :rolleyes: chiedo scusa ai deboli di stomaco

Billow
13-10-2001, 09.58.58
il mio è anche una specie di santo...

buono... NON abbaia... si fa i ca##i suoi...
ama i bambini...

non sporca.. non scava buche......

ha un unico difetto che è quello di dare la caccia ai porcospini....

http://www.wintricks.it/foto/image/rot.jpg

peccato che sia già vecchiotto... ;)

p.s. oltrettuto da "giovanotto" era un amante eccezionale...
ha lasciato almeno 3 cucciolate nei dintorni...
Il ns. vicino stava per sparagli per questo :D :D :D

Nemo
13-10-2001, 10.56.58
Originariamente inviato da sharok

Macchè fa parte della famiglia gli si perdona tutto anche le persone azzannate :p

Sharok
13-10-2001, 12.51.40
Ok ok, mi avete convinto, ci sono cani e cani, però io continuo ad accudire la mia tartarughina d'acqua dolce....vuoi mettere la comodità ???:D :D :D Anche se non è che può farmi carezze, coccolarmi o cose varie...:rolleyes:

X Nemo: la mia tartaruga l'unica persona che azzanna (o meglio che pizzica...) sono io quando mi tocca farle la "doccia":mad: :mad: Vai a fare del bene....:p

Nemo
13-10-2001, 17.49.55
Tartaruga impertinente :p:p

Sharok
13-10-2001, 20.27.06
:D :D :D

BIIP
13-10-2001, 21.14.44
Originariamente inviato da Billow
il mio è anche una specie di santo...

buono... NON abbaia... si fa i ca##i suoi...
ama i bambini...

non sporca.. non scava buche......

ha un unico difetto che è quello di dare la caccia ai porcospini....

http://www.wintricks.it/foto/image/rot.jpg

peccato che sia già vecchiotto... ;)

p.s. oltrettuto da "giovanotto" era un amante eccezionale...
ha lasciato almeno 3 cucciolate nei dintorni...
Il ns. vicino stava per sparagli per questo :D :D :D

HIIIIIIIIIIIII Tony ma e' un dobernammmm???? Ha un musotto dolcissimo!! me lo strufugnerei tutto!!!!
Se un giorno ci conosceremo gli posso portare una fiorentina? :)

ecco la mia Floppy in tutto il suo spendore:

http://utenti.tripod.it/freebiip/floppycappellinocopia.jpg

http://utenti.tripod.it/freebiip/floppymarinaio2copia.jpg

----------------------

dai postate i vostri!!!!!! :)
Proposta Indecente :D:D:D: perche' oltre al member del mese non votiamo anche il Cagnotto e Gattone del mese? ;)

SHEWOLF
14-10-2001, 05.41.49
Chi avesse voglia di sapere qualcosa dei miei rapporti con gli animali può leggere questo:

http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&threadid=4138&perpage=12&pagenumber=4

Se qualcuno li volesse vedere può andare qui:

http://content.communities.msn.it/Cattiveragazze/shoebox.msnw

Purtroppo è un "Pet Cemetery=, solo uno è sopravvissuto...:(

Billow
14-10-2001, 08.52.16
Originariamente inviato da BIIP
[B]

HIIIIIIIIIIIII Tony ma e' un dobernammmm???? Ha un musotto dolcissimo!! me lo strufugnerei tutto!!!!
Se un giorno ci conosceremo gli posso portare una fiorentina? :)

é un ROTT ;) ;)

alla faccia di chi parla male di questa razza di cani.. ;)

Gidessì
15-10-2001, 06.04.07
stupendi i rott
però al posto del tuo vicino avrei sparato il mandante del cane
(che stress avere una femmina e tonta e disubbidiente per giunta)

non ho una foto del mio boxer però posso dirvi che ha la coda lunga (ergo non è storpiata perché l'ho salvata il giorno prima che gliela mozzassero) e vi assicuro che sono molto molto più belli

P45GHZ
17-10-2001, 12.29.13
Ecco una foto del mio cane Sampei :

P45GHZ
17-10-2001, 12.31.55
2° foto :

P45GHZ
17-10-2001, 12.35.17
3° foto :

P45GHZ
17-10-2001, 12.38.29
4° e ultima foto :