PDA

Visualizza versione completa : Per chi conosche WIN2K !

Bartman
11-10-2001, 14.13.27
Ho appena installato win2k professional e avevo 2 domandine da farvi.

nel sistema ci sono 2 utenti .. di cui un administrator:

1- Volevo sapere come fare a creare delle connessioni di accesso remoto in modo che anche l'altro utente le possa vedere.
Altrimenti mi tocca ricollegarmi .... con l'altra utenza e rifare doppio lavoro.

2- Se come administrator installo un programma (esmpio icq)
l'altro utente lo avrà a sua volta in start -> programmi -> icq
?

graziee...

Bartman
11-10-2001, 19.28.08
è così difficile? :(

iamj2
11-10-2001, 20.29.38
Certo che è impossibile, altrimenti a che servirebbe la sicurezza del 2k!
Mica ti puoi disconnettere da user1 e loggandoti da user2 puoi utilizzare le impostazioni ancora attive (come tu vorresti, pass. e nick name) dell'user1 anche se sono identiche (per l'user.dat non lo sono affatto).....
Ci vuole una rete a cui possono accedere più user "attivi", ma non si può fermare il "server" e sperare nella connessione attiva...

Bartman
11-10-2001, 20.51.35
io non ho capito niente di quello che hai detto! :confused:

in ogni caso, lo chiedo perchè con windows xp professional .. quando come administrator creavo una connessione di accesso remoto mi veniva chiesto se volevo che fosse UTILIZAZBILE da tutti gli utenti!

....

FavuZ
11-10-2001, 21.35.43
Te lo chiede anche w2k...

Bartman
12-10-2001, 09.18.38
io ci sono impazzito ... cmq ci riprovero'!
..per quanto riguarda i programmi?
Ad esempio ho installato ZoneAlarm come administrator ... e anche gli altri user lo avevano nel menu' avvio, ma icq no...
come mai?

Come si fà in questi casi? ..non penso che si debba reinstallare per ognu user ...

james
12-10-2001, 12.39.39
Per ICQ basta che metti il collegamento;) cerchi il programma e piazzi il collegamento sul desktop

Per la connessione basta che la rifai cioè entri come utente e non come admin e rifai al connessione