PDA

Visualizza versione completa : XP 180 giorni: ma quando arriva?

effemme
11-10-2001, 09.18.44
qualcuno ha ricevuto l'XP trial?
dopo quanto tempo?
è quasi un mese che aspetto...

dr650se
11-10-2001, 10.57.29
sono nelle tue stesse condizioni: è 1 mese (se nn di piu) ke aspetto sta cavolo di trial, fra un po rifaccio l'ordine, o meglio appena ho spazio nell'hd mi tiro giu la 2600 :D :D :D ;)

Cecco
11-10-2001, 11.46.36
La mia copia mi è già arrivata da venti giorni. Trattandosi della versione ITA RC1 build 2505 credo sia inutile ormai installarla considerato l'imminente ufficiale rilascio della definitiva e tenuto conto della generale soddisfazione di questo s.o. Ciao

Topocane
11-10-2001, 12.35.14
A me è arrivata 10 giorni dopo che l'ho ordinata (circa 1 mese fa).
E' la RC1 build 2505.
Va bene ed è anche adeguatamente veloce (con 128 Mb di Ram).
Consiglio, però di ottimizzarla con l'ausilio di qualche utility tipo Tweak.. ecc

Sultano
11-10-2001, 12.39.48
Anch'io l'ho ricevuto.
RC1 e mi sembra che tutto sommato funzioni discretamente.
Certo non é una versione definitiva, però ti dà l'idea di quello che é il nuovo SO.
Bella grafica e forse più semplice e intuitivo, a mio parere.
Ho creato una nuova partizione per installarlo, giusto per essere sicuro.

Saluti

effemme
11-10-2001, 13.15.31
forse alla microsoft si sono ingolfati...
piuttosto chiedo a sultano, perché hai dovuto partizionare l'hard disk?
Da quello che mi è stato detto, sembra che non occorra questa operazione con XP, perché il disco si partiziona da sé durante l'installazione.

Mi potete chiarire meglio? oppure ho capito male io.

grazie

Sultano
11-10-2001, 15.50.02
Onestamente non avevo proprio idea che XP lo facesse da solo.
E' un SO che stò scoprendo adesso e nell'indecisione mi sono cautelato.
Anzi, "Colgo l'occasione per..." iniziare a creare una piccola miniguida su Wintricks (Billow, mi senti?) delle funzionalità di base di XP, giusto le nozioni e le funzionalità basilari.

Saluti

snaky78
11-10-2001, 17.44.10
A me e' arrivata dopo 10gg di calendario......(lgmente a Rm)

xxx1
12-10-2001, 01.41.28
scusate se vivo in a zurigo (svizzera) e voglio farmi recapitare la versione trial in italiano dove devo annà?

Giorgiogg
12-10-2001, 02.16.11
La Rc1 è buonissima anche se ormai è in giro la definitiva, la partizione che crea e/o converte e ntfs ed onestamente mi sento più sicuro farle io certe operazioni senza lasciare nelle mani il mio hd di un sistema non ancora definitivo e pienamente testato, per cui PRIMA fate le partiziioni poi installate XP ...uomo avvertito......

x quanto riguarda le date MS è abbastanza indetro con la distribuzione calcolate che coloro che hanno partecipato al BT (noi) non hanno ancora ricevuto l'ultima verisone che esce fra 2 settimane :D

x xxx1 qui: http://www.bcentral.it/windowsxp/cd.asp?ii=5

mi sono scordato nulla...ah la guida..eheheheh eheheh ehehe

fenice19
14-10-2001, 22.39.17
scusate ma non capisco come funzioni a voi ma a me no.
io l'ho ricevuta in 5 giorni dico proprio 5!!!!!.

appena l'ho installata in sistema si è incriccato per meglio dire l'apertura delle finestre è risultata molto lenta dopo qualche tentativo nell'aprire e chiudere le stesse il sistema si è autoresettato.
potreste dirmi la vostra configurazione tipica.

Grazie.

verbal
15-10-2001, 00.00.08
un mese ed ancora niente:(
che, si fa così?...sigh..
mi sa che ormai non ne mandano più, visto l'imminente uscita della versione finale
:(
vabbè...proviamo stò linux và...:p