PDA

Visualizza versione completa : Meglio WMe di WXp

Stalker
10-10-2001, 23.19.00
Almeno per certe periferiche ! Webcam e modem ADSL fanno cilecca su Xp... Riingrandisco la partizione di WMe e torno là :(

Lionsquid
11-10-2001, 00.14.18
beh, Xp è ancora adolescente. Fra qualche mese la situazione driver dovrebbe migliorare parecchio. Daltronde non è ancora "ufficialmente" in commercio ed in giro ci sono un mucchio di beta.

bye, lionsquid

Cecco
11-10-2001, 10.49.40
Perfettamente d'accordo, XP sarà il più bello ed affidabile s.o. di casa Microsoft, mai precedente versione aveva ricevuto tanti consensi sin dalle prime beta. Ciao

sergreg
11-10-2001, 11.25.46
speriamo che sia davvero questione di qualche mese per avere i driver di tutte le periferiche e sopratutto speriamo che al pari di win 2000 non si sia costretti a scaricare dei service pack enormi per gravi problemi di sicurezza, non so se si nota ma di casa microsoft non e che mi fidi tanto anche se winXP mi ha fatto una gran bella impressione

ciao

badmood
11-10-2001, 12.18.23
A dir la verità le recensioni erano state entusiastiche anche con Windows 95, proclami del marketing, sistema "più veloce di 3.11", stabile, impegno ottimizzato delle risorse, compatibilità... e poi, alla prova dei fatti, non era ESATTAMENTE come recensito. Dipende sempre quanto "indipendenti" sono le prove su strada. Speriamo che sia la volta buona, dopo 6 anni di tentativi da parte di MS. Anche se è sempre meglio aspettare qualche mese... e vederlo prima girare sulla pelle altrui :D (ovviamente sto parlando di utilizzo aziendale).

Ciao

Lionsquid
11-10-2001, 13.14.42
Originariamente inviato da sergreg
speriamo che sia davvero questione di qualche mese per avere i driver di tutte le periferiche e sopratutto speriamo che al pari di win 2000 non si sia costretti a scaricare dei service pack enormi per gravi problemi di sicurezza, non so se si nota ma di casa microsoft non e che mi fidi tanto anche se winXP mi ha fatto una gran bella impressione

ciao

se devo essere sincero,
son sicuro che la strada di XP sarà comunque in viottolo di montagna :D. I vizi (e i pregi) di casa M$ non cambieranno certo dall'oggi al domani ;). Scaricare pacth sempre + mastodontiche sarà la norma, fino ad arrivare ad un download totale del S.O. :p, su questo non ho dubbi. Come non ho dubbi che piano piano migliorerà in stabilità. La storia (dei S.O. M$) insegna.

bye, lionsquid

badmood
11-10-2001, 14.23.35
Tanto per fare un esempio stupido:
Outlook 98 -> 20 mega circa
Patch per Outlook 98 -> 20 mega circa
Mi sembra proprio del software di qualità!

Ciao