PDA

Visualizza versione completa : Cosa è Stimon

nunzio
09-10-2001, 00.40.43
Quando mi si bloccano delle applicazioni sul pc , facendo ctrl alt canc mi da un blocco in Stimon.
Che cosa è?
S.O. WinME

Ghandalf
09-10-2001, 01.20.28
significa Stillmagemonitor ...credo che lo possa disattivare direttamete all'avvio da msconfig...:)

Ghandalf
09-10-2001, 01.27.59
riguarda la stampante...(se non sbaglio) il mio compu sopravvive e stampa benissimo nonostante sia sia disattivato da msconfig..

win98se

:)

The Master
09-10-2001, 03.04.51
Serve allo scanner. Quando ancora usavo w98, spesso mi dava dei problemi. Così l'ho tolto dall'esecuzione automatica. Però lo scanner non mi andava più. Allora l'ho sì disabilitato, ma mi sono tenuto un link sul desktop, per farlo partire quando avevo bisogno di scannare. Poi, quando finito, lo segavo col ctr-alt-canc.

Polaris
09-10-2001, 09.47.43
seve per acquisire le immagini da scanner o fotocamera digitale e dovrebbe caricarsi automaticamente all'avvio. Personalmente mi ha dato grane (ho notato solo quando all'avvio carica anche l'antivirus) e ogni tanto in seguito a qualcher installazione (cosa non so) So che quando collego la fotocamera alla USB mi dice che ha provocato un errore e sarà terminato. Al che non posso fare altro che rimuovere dalla gestione periferiche la fotocamera e reinstallare i driver USB per quella fotocamera.
Ciao :)

IrONia
09-10-2001, 21.54.22
esatto serve allo scanner io ho un canon, se ti può essere utile leva lo scanner da esecuzione automatica, e crea una shortcut sul desktop di still image minitor (stimon) e ci clicchi sopra quando devi utilizzare lo scanner, io faccio così

ciaoooooooooooo:) :) :D :) :D :D

nunzio
09-10-2001, 22.28.52
Io ho sia scanner (Mustek 1200 UB ) che macchina foto digitale (Canon Ps G1) su porte usb.

pupazzognappo
10-10-2001, 16.22.52
Serve per l'acquisizione rapida, la fotocopia e altre amenità del genere
(risponde agli input dei tasti sullo scanner).
Se ti dà grane e puoi acquisire dal Twain (tramite programmi proprietari dello scanner o programmi di fotoritocco), puoi rimuoverlo dall'avvio o reinstallare il software di gestione dello scanner.
Follow the pink rabbit!!!

nunzio
11-10-2001, 00.14.18
Originariamente inviato da pupazzognappo
Serve per l'acquisizione rapida, la fotocopia e altre amenità del genere
(risponde agli input dei tasti sullo scanner).
Se ti dà grane e puoi acquisire dal Twain (tramite programmi proprietari dello scanner o programmi di fotoritocco), puoi rimuoverlo dall'avvio o reinstallare il software di gestione dello scanner.
Follow the pink rabbit!!!

Lo scanner è privo di tasti.Tutto viene gestito da soft.