PDA

Visualizza versione completa : Un difetto al quale non rinuncereste MAI!

Daniela
08-10-2001, 22.42.22
Ci pensavo l'altro giorno: siamo fatti di pregi e difetti, e secondo me sono proprio questi ultimi a "fare una persona", a renderla più particolare, nostra, a farcela addirittura amare (sono i difetti che ci rendono tutti più umani) :)

Così mi è venuto in mente questa domanda un po' carognetta :D che è meno scontata di quel che sembra:

Dei vostri difetti, ce n'è qualcuno che in fondo in fondo, alla fine, VI PIACE? :cool:
Uno che, nonostante tutto, vi sembra una caratteristica fondamentale di voi stessi e proprio per questo motivo non lo cambiereste mai?

Se vi va, anche un difetto che non vi infastidisce negli altri... è tutto grasso che cola per la conversazione! ;)

Daaaai, ditelo.. tanto siamo tra amici! :p :p :D

Sharok
08-10-2001, 22.53.41
....difetti, difetti, difetti, starei quì a scrivere x giorni interi :p
Forse la cosa che mi caratterizza (e credo che non sia il solo) è il fatto che sono testardo come un ciuccio !!! Su tutti gli argomenti, senza esclusioni di colpi :p :p ...
A volte non è che mi aiuta molto sto difetto però ci convivo ormai siamo un'unica cosa :D

(Gli altri non so cosa pensano di me ma si abitueranno anche loro a conviverci :D :D :D )

CIAOOOO :cool:

Trinity
08-10-2001, 23.20.47
Ebbene si...lo ammetto:sono permalosa!:(
Non so perchè non ne farei a meno di questo difetto ,forse perchè è mio fin dalla nascita. :p
Ma ci sono affezionata ;) (K)

giofi83
08-10-2001, 23.41.55
Ammetto il torto a fatica e mi piaccio, con le mie follie, noiosità.
Mi piace essere considerato e, se qualcuno non mi considera, mi considero da solo.
Hmm! aberrante, lo ammetto, ma poi ci rido sopra.

Stalker
09-10-2001, 00.00.11
Anch'io con i difetti potrei andare avanti pagine e pagine...

Il più banale: sono disordinato... non ce la faccio a tenere le mie cose in ordine, è tutto un po' buttato là e il mettere in ordine mi comunica una sensazione di morte :eek:

Il più dannoso: sono tremendamente insicuro e di ogni cosa che faccio o dico non mi sento sempre sicuro.

Comunque fa tutto parte di me e della mia personalità... ormai.

Daniela
09-10-2001, 00.12.11
Originariamente inviato da Stalker
Il più banale: sono disordinato... non ce la faccio a tenere le mie cose in ordine, è tutto un po' buttato là e il mettere in ordine mi comunica una sensazione di morte :eek:

Non sei disordinato Stalker: sei tu che hai il tuo Ordine, sono gli altri che non lo capiscono... :cool:

(è la scusa che uso quando mi danno anche a me della disordinata!!! :p :p :D)

Stalker
09-10-2001, 00.31.16
In effetti nel mio disordine ci sto benissimo... ritrovo tutto quello che mi serve. E' creativo ! :)

Ghandalf
09-10-2001, 00.39.29
...dopo lunga elucubrazione...:D....sono arrivato alla risposta:
....il difetto a cui non riuscirei a rinunciare e':

me stesso...

...:)

Trinity
09-10-2001, 10.43.36
:p Esagerato!!!

Non credo proprio che tu sia solo e tutto un difetto...:p (K)

legolas
09-10-2001, 10.47.49
La pigrizia.

mia madre mi diceva che quando sono nato la prima parola che ho detto è stata "stanco"

Bye

Ghandalf
09-10-2001, 10.54.36
Originariamente inviato da Trinity
:p Esagerato!!!

Non credo proprio che tu sia solo e tutto un difetto...:p (K)

bhe' magari scavando un po' smussando e scartavetrando...rimarrebbe il torsolo....:)

Freeze
09-10-2001, 13.07.31
:D :D :D

Sinceramente non lo so.
trovare un difetto in se stessi è una cosa molto difficile.
si può individuare un difetto solo confrontandosi con gli altri.
Magari secondo te sono proprio gli altri che hanno 'sto difetto e non tu, però nessuno ti dice che nn è vero.

Un po' contorto ma se ci state due o tre ore a leggere e rileggere si capisce ;) :p

Cmq io personalmente quando qualcuno evidenzia in me un difetto, io tento di eliminarlo, se è il caso di farlo ovviamente.

Un difetto di me che non toglierò mai:
bloccare il telefono collegandomi ad internet (o forse dovrei dire a WT :p) :D

Ciauz

BadMirror
09-10-2001, 13.34.25
Sono un pigrone :p

Ma alle volte anche troppo precipitoso :cool:

Trinity
09-10-2001, 16.08.03
Ho trovato un'altro difetto!!! :D sono golosa!!!...ma come potrei farne a meno? ;)

Daniela
09-10-2001, 17.34.23
Ok... non posso tirare il sasso e poi nascondere la mano, quindi dirò uno mio.... quello lieve prima! :D :p

Sono terribilmente imbranata :eek:

Non poco... proprio tanto tanto!!! Del genere che entro nel locale più in voga della mia università e inciampo e mi casca tutto per terra e mi rialzo e faccio cadere una bottiglia d'acqua.... (storie di vita vissuta) :(

Ma ormai ci sono abituata... non mi ci vedo proprio a fare la signorina aggraziata! :p

Gidessì
09-10-2001, 17.57.24
non finiscono mai...
cmq facendo una selezione al top metterei i seguenti
1) mangiare (non nel senso di sostentamento)
2) fumare
3) smanettare sul pc
4) mettermi sempre in primo piano
5) meglio fermarsi qui... else la connessione cade
ciao a tutti

Nemesi
09-10-2001, 21.40.51
Originariamente inviato da Daniela

Non poco... proprio tanto tanto!!! Del genere che entro nel locale più in voga della mia università e inciampo e mi casca tutto per terra e mi rialzo e faccio cadere una bottiglia d'acqua.... (storie di vita vissuta) :(

Ma ormai ci sono abituata... non mi ci vedo proprio a fare la signorina aggraziata! :p

Devo confessare che anch'io spesso mi sento imbranata, e faccio delle gaffes incredibili, proprio quando magari dovrei essere composta o cerco di fare la disinvolta.....
Un altro difettuccio è che non sono per niente coraggiosa, nel senso che ho paura di tutte le cose spericolate, però non lo sono nell'ambito delle mie decisioni (almeno quello!!!!!!!!):)

calibro64
09-10-2001, 22.39.40
"categorico"

bianco o nero
bello o brutto
ecc...

chi mi chede un parere, a volte rimane sconcertato dalle mie risposte fin troppo chiare e senza riserve...

forse dovevo fare il critico di professione
:D peccato che non so scrivere bene

Paco
10-10-2001, 00.05.48
mi fido troppo degli altri

Daniela
12-10-2001, 10.55.10
Originariamente inviato da Paco
mi fido troppo degli altri

:eek:

Ma questo non è difetto anzi... il brutto è che nella vita si incontra gente che se approfitta. :( :grrr:

BIIP
13-10-2001, 03.46.50
uhhhhhhhh che domanda azzzzzzzz:D:D:D

la fantasia...........l' entusiasmo............:)

ma ci si rinunzia cmq :(

SHEWOLF
13-10-2001, 04.44.36
Originariamente inviato da Daniela
Ok... non posso tirare il sasso e poi nascondere la mano, quindi dirò uno mio.... quello lieve prima! :D :p

He he, è difficile che tu sia più imbranata e maldestra di me......:D

Solo che io non sono per niente affezionata a questo difetto, anzi, me ne vergogno e ne farei volentieri a meno....:(

Wolf64
13-10-2001, 12.26.43
Penso che il mio difetto principale sia di essere... uno scorpione!!! :S
Non è che sia un fissato dei segni zodiacali ma devo dire che mi riconosco molto, forse perchè sono anche ascendente scorpione... :rolleyes: :D