PDA

Visualizza versione completa : ripristino che non ripristina.

gugufede
08-10-2001, 00.28.01
ok, questa volta ho fatto una ricerca sul forum prima di scrivere, però non ho trovato un granchè;
ho il seguente problema: ripristino config di sistema non mi funziona +!!, cioè quando gli chiedo di ripristinare un punto precedente, si blocca a metà, si spegne il computer e si riavvia e win mi dice che non riesce a tornare a quel punto che avevo creato!!
Ed una volta andava, perchè l'ho già usato!!!
Inoltre ho provato con diversi altri punti di ripristino, ma mi si rimpianta sempre!!!
Ah, ho winme.
Cosa può essere successo e come posso sistemare il tutto??
grazie, come sempre....

The Saint
08-10-2001, 01.00.11
Esiste una patch per il system restore, prova a vedere se risolve qualcosa:
http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&threadid=18883

gugufede
08-10-2001, 23.51.00
tutto risolto, grazie a te.....
...ma esattamente il ripristino di sistema riscrive semplicemente il file di registro e cancella quello vecchio oppure fa qualche operazione + delicata?
Adesso vorrei eliminare un po' di voci dal file di registro che sono state create visto che ho tolto alcuni giochi. Siccome avrei anche un file image di ghost, ma non mi fido molto (approposito...tu che ne pensi di ghost?), magari pensavo di prendere un di quei cleaner freeware o giù di lì. Mi puoi consigliare qualcosa che mi permetta di capire abb. intuitivamente che quelle chiavi o voci di registro che sto per eliminare riguardino effettivamente quei giochi??'
....ciaoooooo