PDA

Visualizza versione completa : Cosa può essere successo?

Frengo
07-10-2001, 20.50.22
Stamattina tutto OK nella connessione a d internet. Ieri fatto pulizia ed eliminati (nel cestino) i file che aggiornavano IE 5.5. Nel pomeriggio eliminati definitivamente i file dal cestino (l'unica cosa che può aver determinato la variazione), poi tento la connessione che riesce perfettamente ma all'apertura del URL mi dice "Impossibile aprire ecc." e sotto appare una scritta Windows/System/SHDOCLC.DLL/dnserror.html. Ho verificato la presenza della DLL e c'è, ho provato la connessione ad altri Providers (mi connetto ma all'apertuta del browser stessa cosa), ho provato ad eliminare, tasto DX mouse solo così mi consente l'eliminazione, e ristallare IE da CDrom in omaggio, ma sempre la stessa cosa. Cosa può essere successo. Grazie Frengo

UN PENSIERO IN QUESTE ORE TERRIBILI A TUTTE QUELLE PERSONE CHE SOFFRONA A CAUSA DI TUTTE LE GUERRE.

P45GHZ
08-10-2001, 17.28.18
Quasi sicuramente ti si è rovinato il registro.
Fai un bel SCANREG /FIX da DOS puro. :cool:

Marko
08-10-2001, 19.24.32
che sistema operativo usi???

Frengo
09-10-2001, 08.23.32
Per ora grazie. I sistema operativo e WinME. Ciao

Andre@
09-10-2001, 09.32.31
Originariamente inviato da Frengo
Stamattina tutto OK nella connessione a d internet. Ieri fatto pulizia ed eliminati (nel cestino) i file che aggiornavano IE 5.5. Nel pomeriggio eliminati definitivamente i file dal cestino (l'unica cosa che può aver determinato la variazione), poi tento la connessione che riesce perfettamente ma all'apertura del URL mi dice "Impossibile aprire ecc." e sotto appare una scritta Windows/System/SHDOCLC.DLL/dnserror.html.

Probabilmente la connessione telefonica ha problemi, o il tuo provider ha problemi e non riesce a trovare l'URL.
Io ho attivato più servizi internet gratuiti (TIN, LIBERO, WIND, ecc.)
e quando connettendomi con uno di questi, la navigazione mi sembra lenta e mi da lo stesso problema tuo, mi disconnetto e riparto con un diverso provider e il problema si risolve.
Prova anche tu.
Ciao.

Frengo
10-10-2001, 08.30.27
Ho provato con 3 diversi providers, non è lì il problema anche perchè con il portatile funzica. Ciao e grazie