PDA

Visualizza versione completa : Member

P45GHZ
07-10-2001, 09.02.18
Io sono member.
Quando diventerò senior member ?
E millennium member ?
E moderatore ?

Scleb
07-10-2001, 09.39.48
allora senior member a 1000
millenium member a 1000
moderatore anche mai:D

Stalker
07-10-2001, 11.24.56
Originariamente inviato da Scleb
allora senior member a 1000
millenium member a 1000
moderatore anche mai:D

senior a 100 :)

P45GHZ
07-10-2001, 12.01.30
Originariamente inviato da Stalker

Senior a 100 :)

Sono davvero contento :D . Tra poco lo diventerò. :cool:

albyz
07-10-2001, 14.01.09
Bene:)

Stalker
07-10-2001, 14.50.13
E poi ce la prendiamo solo con Scleb, per la serie "repliche inutili" :rolleyes:

Oberdan
07-10-2001, 15.17.27
Originariamente inviato da Stalker
E poi ce la prendiamo solo con Scleb, per la serie "repliche inutili" :rolleyes:

No Stalker... Scleb ha un conto aperto con i posts inutili ed era già stato diffidato dal continuare su quella strada.
Ciò non toglie che di posts e di repliche inutili ce ne siano anche da parte di altri members. Il punto è la quantità!
Purtroppo sembra proprio che ad alcuni appaia "importante" avere il "titolo" di Senior member o di Millennium member. :eek: :(
Quello che sfugge a queste persone (in genere giovanissimi) è che essere Millennium member, con diverse centinaia di boiate all'attivo, è qualcosa di cui vergognarsi e non un titolo di cui onorarsi. ;)
E per giunta le centinaia di stupidaggini scritte per diventarlo, rimangono lì, sotto gli occhi di tutti ad imperitura memoria! :D :D

Scleb
07-10-2001, 16.08.27
ops!:(

boiate:( ...non tutte:(

Post inutili... era un' errore di scrittura non sono cosi onnipotente da non sbagliare anzi, cmq sarà stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso.......

Cmq diciamo tra una 70ina di post credo che saro' piu calmo (e mod perpiacere niente scherzi) ultimamente poi sono andato in calando no(n° di post)... mi sembra almeno nell' ultima sett. di aver fatto anche buone cose.

Anzi pensandoci bene vi prometto che non supererò i 5 post al giorno!!!!!!!!!!!!!!!

Ma che discorsi faccio non importa il numero ma il contenuto (devo aver battuto la testa parlo come un mod
[SARA' UN SEGNO:D]

Scusatemi per questi discorsi idioti ma non ho resistito Ok cmq mi autolimitero' :( grazie mod che me lo fate sempre notare gentilmente.

Vi prego di notare l' inserimento di un discreto numero di segni di punteggiatura varia:D :D :D :D

Oberdan
07-10-2001, 16.16.27
Originariamente inviato da Scleb
boiate:( :( ...non tutte:( :( :(

Boiate, stupidate, posts inutili; chiamali come vuoi, è il concetto che conta.
E' vero, non tutti i tuoi posts sono inutili... Ci mancherebbe: non saresti qui a discuterne.
Tu sai che io feci un patto con te; ma i patti vanno rispettati da ambo le parti!

Scleb
07-10-2001, 16.24.15
mi ricordo :(
ma non sono cmq calato da quella volta??

imperitura=?????

Oberdan
07-10-2001, 16.36.22
Si, Scleb, sei calato :)
Ma il punto non è "calare", ma eliminare i posts inutili! Chiaro?

Imperituro = che dura nel tempo, che non si distrugge, che resta lì per sempre!