PDA

Visualizza versione completa : SBlive con win2000 (problema)

RaMIreZ
06-10-2001, 23.43.01
Ciao a tutti

Volevo sapere se a qualcuno di voi usando la sblive con win2000 capita il seguente problema.
All'avvio di windows esattamente dopo il login, windows ci mette un pò per caricare l'interfaccia e tutti i proggrammi che sono all'avvio. Mi spiego meglio in quel momento di stasi windows sembra che carichi qualcosa, dopo un po' si sente un fronzio dalle casse come se avesse inizializato la scheda audio, diciamo che queso tempo si aggira sui 10sec. dopo di che si avvia tutto bene caricando l'interfaccia etc etc.

Da cosa puo dipendere questo ritardo???

Tenete presente che ho anche una webcam usb, e devo dire la verità anche lei mi da qualche sospetto.

Ovviamente, il sistema dopo funziona perfettamente senza nessun problema.

N.B. 1
Ho scaricato gli utlimi drivers ma il problema rimane.

N.B. 2
Nei processi mi compare "devldr32" che ho controllato è un file di sistema della sblive, questo file è normale che venga caricato??

In attesa di notizie, grazie a tutti.

Canaro
07-10-2001, 00.04.25
io ho usato la Live e ora ho la 5+1 e non ho mai avuto grossi problemi

ma la web cam USB non è che ha il microfono incorporato e sia quello che ingeneri una sorta di conflitto???

RaMIreZ
07-10-2001, 01.03.21
si ha il microfono incorporato, ma non genera nessun tipo di conflitto.

una cosa non ho detto...
all'inizio quando ho installato win2000 come nuovo è mi ha riconosciuto la live mettendoci i driver della microsoft quelli compatibili, il problema non c'era!

EcHo2K
08-10-2001, 17.22.51
bah, i drivers creative non sono mai stati sensazionali, io ho avuto problemi con la live win2k per quanto riguarda la gestione dei soudfont di dimensione superiore ai 15MB, il soundfont lo carica e funziona tutto, il problema insorge se provo ad aggiungere del riverbero allo strumento, il piccolo 10k1 sda' completamente di capo ini ziando a distorgere l'impossibile...

con win98 il problema non si presenta