PDA

Visualizza versione completa : secondo voi cosa può essere? -help-

lnessuno
06-10-2001, 23.19.19
da un pò di tempo a questa parte (da poco dopo che è iniziata la scuola, -da notare che a me piace la scuola, non ho mai lavorato troppo, diciamo che mi tengo a galla quindi non è una grossa fonte di preoccupazione-) non riesco più a fare attenzione a niente, sono distratto, quando qualcuno mi dice qualcosa non faccio neanche in tempo a pensare che quella cosa dovrei ricordarmela che me la sono già dimenticata, ho capacità di concentrazione prossime allo zero assoluto e... insomma, elettroencefalogramma piatto (nonostante stia scrivendo in modo assurdamente colto (?))

non sono innamorato (almeno credo...), e non si tratta di crisi di panico (ho appena letto il topic in cui si parla di questo...), credo abbia a che fare con lo stress ma non ne sono troppo sicuro... alterno momenti di euforia a momenti di depressione (leggera fortunatamente), e sono molto nervoso (me lo hanno fatto notare i miei amici ieri sera, che mentre cercavo di parlare una mia amica ha detto qualcosa "coprendo" il mio discorso e l'ho quasi aggredita... che diavolo sta succedendo?!?

sono serio (una volta tanto)... è una cosa che mi da parecchio fastidio...

Oberdan
06-10-2001, 23.28.38
Beh, un forum non è il "luogo" ideale per fare diagnosi, specialmente a distanza e di questo tipo. Perché non ne parli con i tuoi genitori o col tuo medico? Sono convinto che sia molto meglio. :)

lnessuno
06-10-2001, 23.32.54
Originariamente inviato da Oberdan
Beh, un forum non è il "luogo" ideale per fare diagnosi, specialmente a distanza e di questo tipo. Perché non ne parli con i tuoi genitori o col tuo medico? Sono convinto che sia molto meglio. :)

si beh lo so che non è il luogo ideale per una diagnosi :p

non ne parlo con i miei genitori perchè con loro non ho molto dialogo per questo genere di cose, per quanto riguarda il medico...non ho molto tempo, almeno di giorno... ci sarei di sera ma penso che un medico di sera abbia voglia di fare altro :)

cmq volevo solo sapere se qualcun'altro aveva questo tipo di sensazioni...

Oberdan
06-10-2001, 23.43.01
Ma guarda che non era mia intenzione chiuderti la porta in faccia, anzi. Dicevo sul serio. Se proprio non vuoi parlarne con i tuoi, sincerati comunque col tuo medico, anche di sera.

lnessuno
06-10-2001, 23.46.10
si si vai tranquillo l'avevo capito che non volevi chiudermi la porta in faccia :)

cmq adesso vado a nanna che sono stanco mort...zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

:D:D

Paco
07-10-2001, 05.32.04
Cosa ti manca? In questo periodo c'è qualcosa che desidere, ma che non riesci ad avere? Hai litigato con qualcuno? Secondo me c'è qualcosa che ti da fastidio molto, devi trovarlo assolutamente. CORAGGIO :)

seneca
07-10-2001, 18.10.31
Forse ti potrà sembrare una stupidaggine, ma ti suggerisco di pensare di più a te stesso: ritagliati ogni giorno una 1 ora e cerca di rilassarti! Uno strumento veramente eccezionale per superare momenti di stress è lo Yoga. Io lo pratico a periodi e ti assicuro che è molto efficace. In particolare ti consiglio l'ASANA che una branca dello Yoga nella quale sono previsti esercizi fisici di varie difficoltà, che fanno riferimento a diversi stati mentali!
Trovati una buona guida, anche un buon manuale, (oppure vai in uncentro specializzato) e prova a praticare questa nobile disciplina.

RaFaD
07-10-2001, 22.18.52
Originariamente inviato da seneca
Forse ti potrà sembrare una stupidaggine, ma ti suggerisco di pensare di più a te stesso: ritagliati ogni giorno una 1 ora e cerca di rilassarti! Uno strumento veramente eccezionale per superare momenti di stress è lo Yoga. Io lo pratico a periodi e ti assicuro che è molto efficace. In particolare ti consiglio l'ASANA che una branca dello Yoga nella quale sono previsti esercizi fisici di varie difficoltà, che fanno riferimento a diversi stati mentali!
Trovati una buona guida, anche un buon manuale, (oppure vai in uncentro specializzato) e prova a praticare questa nobile disciplina.

Buon Consiglo :)