PDA

Visualizza versione completa : Morpheus Aiutooo


cricio
06-10-2001, 17.55.11
Un saluto a tutti (spero di essere ne forum giusto). Ho un problema con Morpheus, fino a ieri tutto ok ma oggi quandi mi collego mi da' error e si disabilita.Allora da installazione applicasione ho rimosso il programma e poi ho rimosso la cartella e tutto quello che riguardava Morrpheus. Ho riscaricato il programma, ho rifatto l'installazione ma non funziona, non riesco neanche a collegarmi alla pagina di Morpheus dove si scaricano i files. Domada? ho combinato un guaio o e' cambiata la procedura di installazione, Mi potete aiutare!! Grazie da Roberto:

p:s: La sfi...a oggio che ero a casa e voleo scaricare qualcosa.

Spinus
06-10-2001, 19.02.05
Da me Morpheus a sempre funzionato fino ad un giorno in cui non si connetteva pių e non dava segni, per una settimana o pių nulla da fare, poi a fatto che rimettersi a funzionare senza che cambiassi nulla. Probabilmente sono i server intasati.
Un'altra cosa: hai mica un firewall attivo e hai cambiato qualche impostazione recentemente? Se č cosė prova a disattivarlo e vedere se si connette.
Ciao :cool:

cricio
07-10-2001, 18.25.41
Adesso funziona, ho (non so come si dice ) spento il pc e riacceso e adesso sembra che vada di nuovo bene. Ciao da Robi