Visualizza versione completa : formattazione
stefanop
15-10-2000, 12.09.06
se formatto perdo tutti i dati di outlook e di internet explorere(miriferisco ai dati relativi all'account e alla connessione)..esiste qualche file tipo log che posso salvare per non perdere questi dati???
la mia connessione avviene attraverso clubnet.
grazie
Oreste
15-10-2000, 12.20.40
Ciao e welcome!
Dal menù di outlook strumenti/opzioni/manutenzione seleziona Archivia cartella e ti sposti la cartella della posta in una directory qualsiasi di un altro disco non toccato dalla formattazione.
Dopo la reinstallazione ripeti il procedimento precedente e ti ritrovi tutta la posta.
I dati dell’account della connessione te li scrivi da qualche parte, non sono molti, il n.ro di telefono del provider, il tuo ID, la password, i server POP3 e SMTP dell’account posta.
Zenit
15-10-2000, 12.38.20
Per i dati dell'account da strumenti/account c'è la funzione "Esporta" , esporti gli account anche su un floppy, poi una volta reinstallato tutto usando la funzione "Inporta" li ripristini :)
http://www.wintricks.it/foto/image/firma.gif
stefanop
15-10-2000, 17.09.00
e per i dati di explorer basta inserire user name e password???
o creare una nuova connessione di accesso remoto???
The Saint
16-10-2000, 20.01.49
Vai in risorse del computer->accesso remoto e trascina l'icona della connessione a clubnet sul desktop.
Adesso puoi spostare il file dove vuoi per poi ripristinarlo dopo la reistallazione.
Il file così creato contiene tutti i dettagli della connessione.
Ciao!
The Saint
16-10-2000, 20.04.42
P.s.: mi sembra che l'unica cosa che non salva il file sono la username e la password...
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.