PDA

Visualizza versione completa : Errore di Outlook persistente!

maxmatrix
02-10-2001, 15.24.05
da un pò di tempo alla 2 o terza ri-apertura di outlook express ottengo il messaggio che potete vedere nell'immagine di attach!
Da questa configurazione, non c'è verso di uscire e sono costretto a riavviare la macchina per poter visualizzare correttamente tutti i messaggi!!
Ho provato anche a fare un update installando la nuova release 6.0.. ma niente l'errore, ogni tot mi si ripresenta...

Considerate che La mia macchina è un Athlon 1100Mhz con mainboard Asus A7V133, 512MB,30GigaHD,Hercules 3DProphetII MX, Windows98SE.

No riesco proprio a venirne a capo... ultimamente poi l'errore mi si presenta sempre più spesso!!!
Qulcuno mi aiuti!!! :confused:

Grazie molte!!

Skin_Bracer
02-10-2001, 15.55.46
A parte il fatto che OExpress non è il massimo...
Il problema è che Windows98 (qualunque versione) non gestisce + di 256 mb di RAM. Può essere che vada in palla per quello.
Altra cosa: la RAM installata è aposto? Sicuro che non ha problemi? Potresti provare a disistallarne un po (ammesso che tu abbia diversi banchi e non uno solo).
Se ti è possibile installa Outlook2000 è più stabile.

Se vuoi un altro consiglio lasci perdre Outlook ed installi Eudora

maxmatrix
02-10-2001, 16.31.24
Si, lo so che outlook express non è il massimo, ma ci sono numerosi motivi per i quali non uso OUT2000... e cioè:
Out2000 non visualizza direttamente i file immagine come jpg o gif direttamente nella pagina del messaggio, ma bisogna aprirli esternamente, e questo per me è una rottura non da poco...MI SEMBRA DAVVERO UNA COSA ASSURDA!,se hai più messaggi sul server da scaricare, OUT2000 ti dice "scaricamento messaggi 1 di x......".. ed ha una barra di progressione che indica la totalità dei messaggi da scaricare, e non è relativa ad ogni singolo messaggio qundi se percaso uno dei mess contiene un attach da 30Mega (supponiamo).. non puoi sapere quale messaggio sia... fintanto che non ti ha scaricato tutto il "blocco"....
Mi dispiace essermi dilungato un pò su queste cose, ma sono due buoni motivi , insieme ad altri per cui sono propenso ad usare OutlookExpres anzichè 2000... poi probabilm. Eudora va anche bene, ma onestaente non l'ho provato....

Riguardo alla RAM installata (ho due DIMM da 256), credo di non aver problemi ho già fatto numerose prove, e l'errore me lo ri propone anche con soli 256 MEGA!

Ma porca miseria, ma possibile che la Microsoft non sia capace di fare un software di "serie" che funziona!!!!!!!!!:mad:

Grazie ancora per eventuali consigli....:rolleyes: