PDA

Visualizza versione completa : ** Info Su Pagamenti Via Internet **

supertraz
02-10-2001, 14.52.56
Ciao a tutti, non so se ho inserito il msg nel posto giusto ma volevo sapere un'informazione :
Comprando dei cd su ebay.com stavo per pagare con Billpoint ( sistema usato con carta di credito) ma e' da 20 gg. che non riesco piu' a pagare niente ! La carta di credito funziona, i soldi ci sono e in qualsiasi sito U.S.A che vado per acquistare qualcosa mi dicono che e' impossibile pagare.
Ho chiesto a tutti ma nessuno sa una mazza, poi ieri una volpe mi ha detto che a causa dell'attentato terroristico gli Americani hanno tagliato tutte le fibre ottiche per evitare scambi di denaro con gli altri paesi.Boh !!!
Se qualcuno sa qualcosa o ha comprato negli stati uniti in questi giorni mi dia una risposta. Grazie 1000
Simone

SirBlack
03-10-2001, 08.45.10
SAhsahsahsah hanno tagliato le fibre.....sahsahsahhsahassah... questa č bella ed č da aggiungere a Snopes2 :)
Non so qual'č il problema ma hai provato a contattare l'helpdesk dei siti dove cerchi di pagare? Magari loro stessi ti diranno cosa succede.

supertraz
03-10-2001, 15.59.43
gia' fatto, loro mi dicono di rivolgermi alla mia carta di credito che dice che e' tutto ok ma io non riesco a comprare una mazza !!!!

Giorgiogg
05-10-2001, 02.21.41
Se č una Visa Cartasė attualmente ci sono dei problemi in quanto stanno bloccandone l'utilizzo on line per alcune truffe, tra un po dovrebbe riprende tutto normalmente...;)