netangel
02-10-2001, 00.10.17
Allora la storia è questa: installo WinXP 2526 > tutto OK > installo release Office XP > tutto OK > installo la release ROXIO = Easy CD Creator comprensivo di DIRECT CD (funzione di EASY CD CREATOR che permette di fare il copia-incolla su CDRW formattati) > Errore di sistema (ma questo l'ho capito solo da poche ore) !!
L'errore è: IRQ_NOT_LESS_OR_EQUAL !!!!!!!
Potreste dire "...si ma la 2526 è ancora una beta..." !
Allora ricomincio da capo: installo WinXP FINAL.......stesse istallazioni > stesso crash di sistema...! Formatto > installo WinXP > intallo ROXIO .....SENZA DIRECT CD ...e.... il crash di sitema è scomparso !!!!!!!!!
Forse dovrei comunicarlo alla Microsoft o alla Roxio ?
Per adesso lo comunico a voi amici di questo forum.
Ciao a tutti e se trovate bachi...beh fatemelo sapere .....!
PS1: se non ci credete provate anche voi tanto con WinXP si può tornare indietro ad un punto diripristino stabilito da voi o semplicemente disistallando DIRECT CD !!
PS2: sono graditi commenti e critiche, almeno riusciamo a capirci qualcosa di più un pò tutti.
PS3: Grazie al mio amico zachi (di questo forum).....il merito è anche suo !
NETANGEL
L'errore è: IRQ_NOT_LESS_OR_EQUAL !!!!!!!
Potreste dire "...si ma la 2526 è ancora una beta..." !
Allora ricomincio da capo: installo WinXP FINAL.......stesse istallazioni > stesso crash di sistema...! Formatto > installo WinXP > intallo ROXIO .....SENZA DIRECT CD ...e.... il crash di sitema è scomparso !!!!!!!!!
Forse dovrei comunicarlo alla Microsoft o alla Roxio ?
Per adesso lo comunico a voi amici di questo forum.
Ciao a tutti e se trovate bachi...beh fatemelo sapere .....!
PS1: se non ci credete provate anche voi tanto con WinXP si può tornare indietro ad un punto diripristino stabilito da voi o semplicemente disistallando DIRECT CD !!
PS2: sono graditi commenti e critiche, almeno riusciamo a capirci qualcosa di più un pò tutti.
PS3: Grazie al mio amico zachi (di questo forum).....il merito è anche suo !
NETANGEL