PDA

Visualizza versione completa : Trovato il primo BACO di WinXP

netangel
02-10-2001, 00.10.17
Allora la storia questa: installo WinXP 2526 > tutto OK > installo release Office XP > tutto OK > installo la release ROXIO = Easy CD Creator comprensivo di DIRECT CD (funzione di EASY CD CREATOR che permette di fare il copia-incolla su CDRW formattati) > Errore di sistema (ma questo l'ho capito solo da poche ore) !!
L'errore : IRQ_NOT_LESS_OR_EQUAL !!!!!!!
Potreste dire "...si ma la 2526 ancora una beta..." !
Allora ricomincio da capo: installo WinXP FINAL.......stesse istallazioni > stesso crash di sistema...! Formatto > installo WinXP > intallo ROXIO .....SENZA DIRECT CD ...e.... il crash di sitema scomparso !!!!!!!!!
Forse dovrei comunicarlo alla Microsoft o alla Roxio ?
Per adesso lo comunico a voi amici di questo forum.
Ciao a tutti e se trovate bachi...beh fatemelo sapere .....!

PS1: se non ci credete provate anche voi tanto con WinXP si pu tornare indietro ad un punto diripristino stabilito da voi o semplicemente disistallando DIRECT CD !!

PS2: sono graditi commenti e critiche, almeno riusciamo a capirci qualcosa di pi un p tutti.

PS3: Grazie al mio amico zachi (di questo forum).....il merito anche suo !

NETANGEL

james
02-10-2001, 03.15.56
Io su una versione BETA non ci perederei tempo sinceramente;) sulla 2600 non da quell'errore almeno sul mio sistema

netangel
02-10-2001, 11.13.42
Ma dico, hai letto bene l'argomento??? Non ho perso tempo solo su una beta ma anche sulla versioen finale. Poi tu hai installato direct dc di ROXIO (versione platinum)?????
Fammi sapere....................!

Skin_Bracer
02-10-2001, 11.44.46
Magari una fesseria: non soffre dello stesso problema di W2K? per il quale ci sono volute ben due patch?

netangel
02-10-2001, 16.53.53
...e allora che facciamo aspettiamo la patch della final dalla microsoft oppure aspettiamo che la Roxio si adegui ?????

james
02-10-2001, 20.14.50
Penso che si debba cambiare un po' l'ottica cio:

Se un programma non va o da problemi non sempre colpa del sistema operativo, magari il programma in se che non digerisce L'OS e non viceversa.
Penso che la Microsoft lasci a terzi la risoluzione

Io ho installato la PLATINUM e no problem, cmq ho letto bene;) avevo capito che avevi la 2600 ma all'inizio pensavo la BETA

netangel
02-10-2001, 21.15.27
Ops ..... forse non m sono spiegato su due cose:
1) il conflitto di sistema esiste sia nella BETA che nelle final.
2) dovrebbe essere la ROXIO a far uscire qualche patch di aggornamento e non il contrario.
Non sono uno di quelli che da addosso a Bill Gates per partito preso, ognuno fa il suo mestiere e lui lo fa egregiamente (fa tanti soldini........) !!!!!!!!!