PDA

Visualizza versione completa : con ie6 problemi a leggere cd con lettore e masterizzatore...


cippico
01-10-2001, 10.11.21
x i mod: scusate se ho ricreato un secondo thread ma il titolo non mi sembrava giusto(non spiegava il problema)se volete eliminate il thread con il titolo: secondo problema con ie 6
grazie


ieri volevo cercare alcune vecchie cose su un cd di quelli che solitamente mi masterizzo...

lo metto nel lettore e mi appare la finestrella di windows che dice periferica non pronta riprova o annulla(come se non ci fosse stato il cd nel lettore per capirsi)

dopo vari tentativi sono riuscito a visualizzare il contenuto ma al momento di copiare una cosa(file molto piccolo)mi appariva un avviso che diceva che il file non veniva trovato in quella posizione...

dopo altri tentativi cominciava a copiare il file ma dopo un attimo appariva la schermata blu che diceva che il disco poteva essere sporco...invio per continuare o esc per uscire...dato che non era possibile continuare per varie volte sono uscito...

ho provato con altri cd(audio) e anche quelli non funzionavano...allora ho pensato di usare uno di quei dischi per pulire i lettori...nulla di fatto...

allora ho provato ad usare il masterizzatore(anche se legge piuŽ lentamente)...STESSA COSA

possibile che si siano guastati contemporaneamente?

ho provato a copiare allora in dos...(pensando che si poteva trattare di qualche driver rovinato)...stessa cosa

ho avuto il dubbio che il nuovo explorer poteva aver cambiato qualche driver(aspi?) allora ho provato a reinstallareil NERO cosiŽ forse reinstallava i driver che cŽerano prima...

adesso tutto funziona regolarmente...

a qualcuno eŽ successa la stessa cosa?

scusate la lunghezza

ciaooo a tutti

F4LcO
03-10-2001, 11.26.01
Scusa ma cosa centra IE 6????

cippico
04-10-2001, 13.22.27
non ho fatto alcun cambiamento al pc tranne ie6...e da liŽ in poi ho avuto questo problema

ciaooo