PDA

Visualizza versione completa : Problema cronologia


lanza6
30-09-2001, 21.56.34
In realtà non è un grosso problema, ma direi piuttosto fastidioso.
Non riesco a non far apparire quando digito le iniziali di un nuovo url, un url già visitato, nonostante cancello dalla cartella dalla cronologia, dal menù impostazioni, dalla cartella Internet temporary files e cookies, T U T T O.
Come fare?
Grazie a tutti
P.S. windows ME

g&g&g
30-09-2001, 22.29.21
Come da oggetto, ho lo stesso problema che mi disturba specie in un motore di ricerca dove mi si presenta tutto ciò che in precedenza volevo cercare.
Premetto che ho come OS WinMe nonostante abbia pulito cookies,cronologia e addirittura da dos puro il file index.dat dalle rispettive dir non ho risolto niente.

Skorpios
30-09-2001, 23.35.26
Pannello di controllo > Opzioni Internet > Generale > Cronologia > "Cancella Cronologia";

Opzioni Internet > Avanzate > "togli il segno di spunta a "Usa Completamento automatico per gli indirizzi Web";

Opzioni Internet > Contenuto > Completamento automatico: togli il segno di spunta a "Indirizzi Web", clikka su OK ed il gioco è fatto!

:)

lanza6
01-10-2001, 00.13.06
Grazie, è vero, ma non è risolto il prolema in quanto si è tolta una funzione.
Il problema è: come mai rimane nonostante si cancella tutto?
Grazie

lanza6
01-10-2001, 00.15.45
P.S.
ho controllato, ed il segno di "spunta" era già tolto per i fatti suoi (sigh)

Skorpios
01-10-2001, 17.06.33
Sicuro che hai eseguito tutti e TRE i passaggi clikkando sempre su "OK"?

Se "SI" prova anche ad impostare "0/zero" alla voce "quanti giorni le pagine verranno conservate nella cartella Cronologia"...

Speriamo bene...



:)