PDA

Visualizza versione completa : dopo aver installato ie 6 guardate qua...


cippico
29-09-2001, 01.27.58
andate su esplora risorse/opzioni cartella/visualizza e vedrete che le scritte non sono piu' in italiano...
primo piccolo bug ?
o uno dei tanti (speriamo di no perche' finora a me non sta dando problemi)
guardate la figura

darkchild
29-09-2001, 01.48.50
A me non è successo

eymerich
29-09-2001, 04.00.03
Cippico,credevo di essere il solo ad avere avuto lo stesso problema,benvenuto nel club :).
E' la stessa cosa che è successa a me:sotto Visualizza era rimasta in italiano una sola voce.
Tra l'altro dovresti controllare se aprendo Esplora Risorse,Visualizza,non ti trovi as Web Page invece di Come pagina web.

dr650se
29-09-2001, 10.25.26
ho gli stessi "problemi" anke con "as web page" ma nn mi preoccupo, ke vuoi ke sia :) ciao.

verbal
29-09-2001, 16.20.32
confermo
anche a me "as web page"...però il resto è tutto in italiano.

Curiosità...mi era sembrato di vedere da qualche parte che le icone della barra dei pulsanti di IE 6 fossero state modificate nella forma.
E' così o ricordo male? Perchè le mie sono identiche a prima ...solo che i pulsanti sono effettivamente più larghi

bye

iamj2
29-09-2001, 17.42.34
Non si parla di OS, visto che viene intaccato, qual'è?

Quale versione avete installato, la finale italiano?
Io ce l'ho sul 2k ed è veramente una bomba?

eymerich
29-09-2001, 17.54.58
Soluzione x Win98 con IE Italiano finale

-Disinstallare da Installazione-Applicazioni IE6

-Quando la versione precedente di IE sarà stata ripristinata,accertati che nel menu di Opzione Cartella le voci modificate siano tornate in italiano

-Apri Regedit ed esporta le chiavi :

HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\Curr entVersion\explorer\Advanced\Folder

HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\Curr entVersion\explorer\Advanced\Visual

-Reinstalla IE6

-Infine importa le chiavi suddette nel registro e riavvia il sistema

P45GHZ
30-09-2001, 08.13.44
La versione di Internet Explorer è italiana o inglese ?

dr650se
01-10-2001, 11.13.30
[i]
-Apri Regedit ed esporta le chiavi :

HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\Curr entVersion\explorer\Advanced\Folder

HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\Curr entVersion\explorer\Advanced\Visual

registro e riavvia il sistema [/B]

segnate...grazie x l'info

X verbal

infatti è cosi, ma solo con le icone grandi...io uso le piccole zenza label, ciao.