PDA

Visualizza versione completa : IE e Flashget


pablo
28-09-2001, 12.59.41
Da quando ho avuto un crash non riesco pių ad utilizzare le voci del menų contestuale di Internet Explorer relative a Flashget (Scarica con Flashget e Scarica tutto con Flashget).
Qualcuno sa come rimediare (reinstallare Flashget non risolve il problema, perchč č Internet Explorer che non funziona a dovere).

Grazie.

:)

monroo
28-09-2001, 15.44.38
Sei sicuro che non basti rimettere l' opzione "scarica con flashget" tra le preferenze di quest' ultimo? C' č un opzione che consente di scegliere il modo di intercettare i file.

pablo
28-09-2001, 15.58.22
Originariamente inviato da monroo
Sei sicuro che non basti rimettere l' opzione "scarica con flashget" tra le preferenze di quest' ultimo? C' č un opzione che consente di scegliere il modo di intercettare i file.

Non ho ben capito cosa intendi per "rimettere l' opzione scarica con flashget tra le preferenze di quest' ultimo", ma il mio problema non č relativo all'intercettazione dei click di internet explorer, ma alla funzionalitā delle relative voci del menų contestuale.
Se io clicco con il tasto destro su un collegamento e scelgo di scaricarlo con Flashget, dovrebbe aprirsi una finestra di dialogo per le impostazioni del download.

:)

monroo
28-09-2001, 16.23.36
Ho capito cosa dici; io ho impostato alcune estensioni di file (es: .zip) che quando ci clikko sopra mi apre la finestra delle impostazioni del download; quello che dico io l' ho impostato dal menų "strumenti", "preferenze", "intercetta".

darkchild
28-09-2001, 23.20.55
Vai su preferenze - Varie e vedi se c'č il segno di spunta sull'opzione apposita

Se c'č prova a toglierlo , chiudi flash get ,riaprilo e riprova a metterlo

pablo
29-09-2001, 10.35.52
Ho seguito tutte le indicazioni, ma non c'č niente da fare, il menų contestuale non funziona! :mad: