PDA

Visualizza versione completa : Quake3 VS UnrealTournament


Reanimator
11-10-2000, 05.53.34
Mi interessa che cosa ne pensate. Io voto per Quake, e
queste sono alcune ragioni: ho una TNT 128MB e AMDK63-450
e Q3 gira che e un piacere, si puo godere della ecc graphica
e modelli dei BOT che sono veramente originali. UT non mi
dispiace ma unica cosa che trovo superiore sono livelli
(appena piu originali) e varieta di moduli multigiocatore.
Per girare UT ho dovuto togliere qualsiasi lusso graphico
cosi immagini sembrano usciti dal lavatrice, ogni tanto si
pianta e solo dopo ultimo patch cose sono migliorate.Per
me un gioco vincente e quello che riesce girare sull computer che non dovrebbe costare millioni e Q3 lo fa.E un
punto molto importante per me. E per voi?

doc.h
11-10-2000, 10.43.24
Ho la tua stessa CP, ma con una vecchia Blaster Banshee PCI 16 Meg, e UT gira a meraviglia. Pare che dipenda dal fatto che sia ottimizzato per i Drivers 3dfx (il chip della mia scheda video) in ogni caso io lo preferisco a Q3, per le modalità diverse di gioco e per le mappe.

Momo
11-10-2000, 16.11.46
Io una Matrox G400 16Mb e UT mi gira perfettamente!

Marko
12-10-2000, 15.24.50
Uneral Tournamento per me è il migliore.
Io uso una 3dfx Voodoo3 e directX 7.0A e tutto funziona alla grande

Eteria
13-10-2000, 20.26.59
Preferisco senza ombra di dubbio UT!!!
Per quanto riguarda il motore di gioco, l'Unreal engine è risaputo che sia moolto più potente sia graficamente che in performance rispetto al Quake engine, per di più il gioco stesso è a mio parere bellissimo.
Unreal Engine è costruito in ambiente Glide quindi sulle schede Voodoo gira da meraviglia, comunque è stato adattato anche ad altre API come appunto D3D, OpenGL, PowerVr e MetalPatch. Le TNT dovrebbero poter sfruttare sia D3D che OpenGL ma hanno grossissimi problemi di compatibilità con un sacco di software :( .
Io personalmente ho potuto provare sia TNT 16MB che TNT2 32MB, con la prima sono riuscito a giocare a UT dopo 9 mesi che l'avevo acquistata grazie all'uscita di un bios nuovo che mi aveva risolto problemi di incompatibilità, con la TNT2 non ci sono mai riuscito (eppure per UT è stata perfino messa a disposizione una patch dedicata a TNT2 ma a me non ha mai funzionato :( ).

Prima di mettermi a giocare a Q3 scendo in cantina a vedere se ho ancora del LEGO che mi piace di più...

Raven
21-10-2000, 19.05.34
Ho provato a giocare in rete sia a Q3 che a UT... beh ... UT ne esce vincitore... e di tanto! Non sto parlando di grafica, ma di giocabilità. Collegando 4 PC con scheda di rete, giocando q3 ci annoiavamo (schermi piccoli, troppa "confusione" nei movimenti...), con UT invece tutta un'altra storia (specialmente con il bunus pack installato: troppo bastarda la reliquia Vengeance!!!).

Reanimator
22-10-2000, 04.20.32
OK,dopo aver messo seriamente mano sull configurazione
UT,sono riuscito di farlo girare come si deve, ma ho
dovuto girare sull parecchi forum di UT prima di aver trovato tutto quello che mi serviva per fare tweak giusti.
Sono daccordo con voi, UT e superiore nelle tante cose a
Q3(dopo averlo giocato in condizioni normali posso dirlo
con certezza)ma problemi che rimangono sono: Perche devo
scaricare bonus pack, una belleza di 16 mb per riuscire a
finire il gioco, perche come sapete con il nuovo patch,
se non avete bonus pack nell CLB Piramide, engine non riesce
a trovare il Bot per il team opposto Red claws, allora non
vi rimane altro che girare come spettri nell piramide o
scaricare bonus pack.Se avete installato ultimo patch prima
di vincere tutti i trofei in modalita player singolo, non
potete piu farlo,c'e bug che in CLB e assault non vi da la
soddisfazione di farlo anche se avete batutto tutto.C'e altro, ma questo si puo trovare facilmente nell lamenti
sull forum di tanti che hanno scaricato il nuovo patch e
sono rimasti un po male.Non voglio essere pignolo ma per un
gioco di calibro e qualita di UT gioco installato dalla
scatola sull PC deve essere operativo dall inizio e non dopo
ore di tweaking e scaricamenti di patch per farlo funzionare.Ci lamentiamo con Windoze per SO pieno di bug
penso che dobiamo farlo anche con il giochi che non danno
il massimo dopo averli pagati e installati.Il mio punto
di vista era che Q3 non avveva nessun problema di girare
sull mio computer veloce e senza problemi come e uscito
dalla scatola, UT no.Se poi UT risulta superiore per originalita di mappe o giocabilita in rete questo e altro
paio di maniche, ma per farlo funzionare ci vogliono ore di
pazienza.Infine, leggete sulla scatola requisiti di sistema
minimi, e risulta quasi una truffa per quelli che ci
credono e poi vedono 5 fps.

halebop4
03-11-2000, 16.26.22
Ragazzi ho comprato da pochissimo entrambi i giochi (Unreal Tournament 19900£ originale!!!) e secondo me UT e' fenomenale!! Tante modalità di gioco, tutte veramente divertenti specie in rete. Ambienti stupendi e molto curati!
Insomma ho abbandonato quasi subito Q3 per giocare a UT e non riesco a staccarmene. Inoltre penso che riesco a sfruttare al massimo la mia Voodoo3 perchè nonostante il processore non proprio nuovissimo (AMD K6-2 350Mhz) il gioco mi gira alla grande!!
Io voto per UT, senza dubbio!!

Halebop4

PS comunque Q2 a me è piacciuto più di Unreal (di poco) e a voi?

321 ZERO
07-11-2000, 01.43.34
evvai con UT!
io lo facevo girare con un pII350 e una VOODOO2 12M senza problemi.
ora ho una GEforce1 e gira divinamente con tutte le impostazioni di grafica a manetta.

ciao E FORZA UDINESE!!!

galgoog
10-12-2000, 21.13.11
.... partitino? fondiamo il clan {WinTRiCks} ??

halebop4
10-12-2000, 22.58.28
Dimmi come, dove e quando sono abbastanza nuovo al multiplayer l'idea mi piace. Tanto la bolletta è già paurosa così quindi.......
Dimmi cosa devo fare sperando che anche altri raccolgano l'invito!!!!
A presto, Wintrick's Clan RULE!!!
CIAO!

snowboarder77
11-12-2000, 00.32.04
Vi serve un altro acqusito x il clan di UT?Sono disponibile :D :D
http://cgi.tripod.com/smilecwm/cgi-bin/s/blackeye/strangegrinorange.gif

halebop4
11-12-2000, 10.22.46
Quando facciamo un allenamentino? Dai forza!!!
Fondiamo il Wintricks Team!!!!
Ma dov'e' Galgoog? Io non ho idea di come si faccia!!!!
Aspetto trepidante.....
Ciao

galgoog
11-12-2000, 22.21.48
bbbenone! ma... dovremmo sentire prima di tutto il billow. Per come fondare il clan, provo a cercare e chiedere su http://www.unrealitalia.com

Allenamenti? io purtroppo ultimamente posso farli solo durante il weekend (durante = 13h/24 :) :) :)), ma per fortuna arrivano le ferie di Natale.

Normalmente gioco sul primo server un attimo veloce, oppure su GameArena (anche se fa un poco le bizze); ultimamente sul server dedicato {TARGET}, che molto spesso è libero.

Uso la versione demo, perchè per adesso mi sto godendo "solo" CaptureTheFlag, con Instagib, e per la full mi manca un *certo* file ;)

Dormite preoccupati, il weekend arriva presto (o quasi)

Reanimator
11-12-2000, 23.02.01
Ok, dopo aver comprato Geforce 2 mx, gira tutto di piu.
Fondiamo clan WINTRICKS!
P.S. se serve qualcosa, file,!"£$%,!"£$%&/( o altro
basta una e-mail...:):):)

galgoog
11-12-2000, 23.29.19
che ne dite se incominciassimo a trovarci au qche server? giusto per fraggarci (com'è che si dice? "dimmi come fragghi, e ti dirò chi sei" ?? ;))

halebop4
12-12-2000, 10.42.27
Ripeto sono abbastanza nuovo a queste esperienze per cui ditemi voi:
1) su che server ci si incontra
2) quando ci si incontra (a me il fine settimana è OK)
3) come ci si incontra
Insomma datemi una mano, io adoro giocare, devastare, squartare, decapitare, dilaniare!!!
Scherzo non sono invasato e poi so già che farò una figuraccia!!!!!
Ora sto giocando a Requiem, un pochino ignorato ma niente male!!!
Bye

snowboarder77
12-12-2000, 19.25.16
Io ci sono mettiamoci d'accordo :)

halebop4
13-12-2000, 12.22.08
Stiamo (plurale majestatis?) aspettando con ansia tue notizie!! Hai preso le informazioni necessarie per fondare il clan ne possiamo sulla chat (sempre deserta) di Wintricks! Diamoci un appuntamente con tutti gli interessati! Si potrebbe creare un nuovo Thread per la fondazione del Clan! Dai la cosa mi ispira! Galgoog fatti sentire dammi un orario e ci sentiamo sulla chat di Wintricks, OK?
Naturalmente tutti quelli che leggeranno il messaggio possono partecipare alla riunione, nel giorno e nell'orario che verranno fissati!!
CIAO!!!

Eteria
13-12-2000, 17.09.12
Io son [DVL] da una vita ma se vi radunate per giocare ci sto dentro pure io volentierissimo :) !!! Se organizzate dei raduni mettetevi tra i favoriti i server di NGI (net games italia) che pingano bene e si gioca sempre con gente che almeno parla italiano :)
Trovatevi una tag (che ne so, Wintriks starebbe bene con WT per esempio... e fatevi sganciare qualcosa dal Billow come sponsor :) ) che così quando siete online è più facile individuarvi...

AloA

dvl.ngi.it :)

halebop4
13-12-2000, 18.48.21
Allora a questo punto direi che le persone interessate ci sono (tranne Galgool che poi è colui che ha lanciato 'sta cosa spero si stia documentando...) Io direi di creare un nuovo thread per questo progettino. Vi prego di partecipare numerosi, ho voglia di divertirmi in rete e voglio provare se il mio povero PC ce la fa a reggere...
Intanto mi documento un po' anch'io!!!
A presto...

Halebop4

galgoog
13-12-2000, 19.34.19
ops, lavoro troppo. comunque {WT} come tag suona bene, anzi benissimo.

server: ieri sera stavo facendo pratica con il capoclan, ma ho dovuto rininciare a giocare perchè la connessione andava continuamente a *uttane e perchè avevo esaurito le *estemmie; sinceramente da quando gioco i server NGI non li ho mai provati: occorre la versione *full* o basta la demo?

Il discorso ha preso una piega interessante: colgo la proposta fatta e ripropongo: che ne dite per domani sera alle 21.00 sulla chat di wintricks? ci conto! Eteria, hai info in merito a come di fonda un clan? ohh.. deve essere una cosa seria, però (ci vorranno delle regole, penso, più che altro comportamentali: molte persone italiane che ho incontrato molto spesso inviano insulti... e la cosa mi fa incazzare parecchio)

Avevo detto che mi sarei informato, ma non l'ho ancora fatto: stasera cmque butto un occhio su unrealitalia

Bene, tutti per {WT}, allora? Billow, dai che non sei troppo vecchio per giocare... ;)

halebop4
13-12-2000, 23.36.20
Io per domani sera purtroppo ho un impegno a cui non posso proprio rinunciare va bene venerdi verso le 21:00?
Altrimenti va bene domani ma alle 22:00 me ne devo proprio andare. Fatemi sapere...
Io ho dato un occhio a NGI ci sono delle cosette da fare...portare tutti alla stessa versione, scaricare determinati MOD, insomma è un po' un bordello ma ci possiamo riuscire!!!
Se domani discutiamo e basta per un oretta ci sono!!
Mi gasa sta roba. Per quanto riguarda gli insulti non ti preoccupare sono il tipo più pacifico del mondo. Un po' di sfotto' però non guastano.
Ma quanti anni ha Billow!!!! Non si è mai troppo vecchi per giocare. Galgool ma non è che ci siamo solo io e te?
Ripeto bisogna creare un nuovo thread.
Per domani pomeriggio datemi la conferma per l'incontro e cerchiamo di darci una contata per cui ci è interessato si faccia vedere!!!
A domani(?)

CIAO

snowboarder77
14-12-2000, 01.42.11
Ragazzi contatemi pure a me ;)

Flippy
14-12-2000, 01.49.56
Scusate s emi intrometto...ma io sono un appassionato di UT...e vorrei partecipare..io pero' non so' se Ven ci saro'...al limite si replica?

halebop4
14-12-2000, 10.52.17
Ripeto che stasera ci sono dalle 21:00 alle 22:00 se ritenete sia abbastanza per discutere bene, altrimenti ci risentiamo qui e mi fate un riepilogo. Allora facciamo stasera. OK. Tutti sono invitati (anche Billow che ci fornirà lo sponsor....) specie quelli che hanno un po' più di esperienza con il Multiplayer! Eteria ci sei mi sembri un po' più ferrato di me in materia...
WT va benissimo ma cos'e' una TAG?!?!?!?!
E vero sono ignorante non me lo spiegate vado a vedere su NGI, dove tra l'altro si può trovare una guida per i nuovi adepti al Multiplayer si chiama 'Prima Volta' è fatta bene.
A stasera!!!
Ciao

Eteria
15-12-2000, 04.03.42
"WT" è la tag :)
tu ad esempio saresti: ~WT~Halebop4
Quella davanti al tuo nome è la tag che indica il clan da cui arrivi.
L'esito della riunione in chat mi sembra sia stato moolto positivo.
Io come gia vi ho detto sono DVL e tale resto, però cercherò di fare il possibile per aiutarvi a mettere su una squadra seria :)
Per ora cominciate a procurarvi il gioco completo, a scaricarvi la patch più recente e i bonus pack (BonusPack e InoxxPack da installare tutti e due prima della patch) e poi cercate di prendere confidenza con la schermata di inizio per far partire il gioco, per configurarlo e per trovare i server... a quel punto ci si raduna un altra volta e si comincia a lavorare direttamente sulla formazione del clan.

Ciao :)

dvl.ngi.it

halebop4
15-12-2000, 10.30.13
Mi dispiace per come vi ho lasciato ieri sera ma avevo un po' di problemini con la chat.....:((....Eteria dove posso trovare BonusPack e InoxxPack si comprano o si possono scaricare dalla Rete? Inoltre volevo sapere se ieri sera sono stati dati anche alcuni Link per le home dei Clan già esistenti, così tanto per rendersi conto di cio' che si deve fare....
Eteria, hai scritto l'ultimo post alle 03:03 non è che a forza di parlare poi ti è venuta voglia di fare una partitella?
Ciao a presto!!
~WT~Halebop4

galgoog
16-12-2000, 03.18.43
...una paetitella tira l'altra :) :)

snowboarder77
16-12-2000, 12.40.24
x halebop4: te lo sei installato icq?
Io e galgoog siamo a posto...così poi sentiamo pure eteria e facciamo una partitella o oggi o domani ;)

halebop4
16-12-2000, 14.39.14
Ho scaricato tutto, patch, inoxxpack, bonuspack,ICQ il problema è che finora non ho avuto tempo di installare nulla. Mi darò da fare oggi pomeriggio....
Che dite me le installo le directx8?
Ciao a stanotte?
Fatemi sapere tramite forum finchè non installo ICQ
Ciao

snowboarder77
16-12-2000, 18.30.52
Originally posted by halebop4
Ho scaricato tutto, patch, inoxxpack, bonuspack,ICQ il problema è che finora non ho avuto tempo di installare nulla. Mi darò da fare oggi pomeriggio....
Che dite me le installo le directx8?
Ciao a stanotte?
Fatemi sapere tramite forum finchè non installo ICQ
Ciao
Stanotte può darsi che mi trovi pure :D :D ...cmq se mi collego apro icq ;)
inoxxpack e bonuspack da dove li hai scaricati?

Eteria
16-12-2000, 19.00.06
questa è la pagina ufficialedi UT

http://www.unrealtournament.com/

da li trovate tutti i link ufficiali per far andare UT in maniera ottimale. Naturalmente per giocare bene sono consigliati gli ultimi driver delle schede video e la Dx più recenti visto che quando rilasciano delle patch aggiornate del gioco le costruiscono sempre sulle versioni più pompate dei software.

Se poi avete pazienza entro un mesetto dovrebbe partire un idea su cui sto lavorando con alcuni netgamers di vari clan, si tratta di una community dedicata ad UT, quindi la prima in Italia, contiamo di far un bel successone :) io naturalmente curerò la parte dedicata ai tricks e ai settaggi alieni :) comunque ci si troverà di tutto per inizializzarsi al gioco.

halebop4
17-12-2000, 16.26.29
Ho installato ICQ e ho provato a contattare Snowboarder77 ma mi dice che sono in attesa di autorizzazione per cui non riesco a parlarti! Autorizzami per favore!!!
I file li ho scaricato dal sito NGI nella sezione FILES è stata una cosa lunga ma l'ho fatto!
Via libera alle directX 8 allora.....
Quanto a Galgoog inserendo il numero che ho preso mi dice che l'utente è unable. Cosa significa? Che non è in linea o che il numero non è valido?
Oggi mi installo tutta la roba scaricata e poi io sono pronto!!!!!
Non vedo l'ora di giocare con voi per capire a che livello sono!!!!
Ciao a presto!

galgoog
17-12-2000, 18.07.00
Originally posted by halebop4
...quanto a Galgoog inserendo il numero che ho preso mi dice che l'utente è unable. Cosa significa? Che non è in linea o che il numero non è valido? ...

unable sono io!

Eteria
18-12-2000, 01.28.22
Weh unable :) !!! Rilanciami la tua richiesta di autorizzazione che mi son dimenticato di aggiungerti alla mia lista quando ti ho autorizzato!!! Poi ho provato a far ricerca ma non sono riuscito a trovarti... è sufficente anche che mi mandi un messaggio...

halebop4
18-12-2000, 10.32.38
Bene, bene, bene! Ho installato veramente tutto, non ho osato controllare le dimensioni raggiunte da UT....
Come pensavo ICQ comincia già a farmi un po' di casini, IE ogni tanto mi si blocca da quando uso quella diavoleria però in compenso ho notato che si conoscono un sacco di ragazze :-P
A partire da domani sera ci saro'. Di solito a che ora vi collegate per fare una partita? Verso le 21:00?
Mi sono arrivate le autorizzazioni quindi sono in grado di comunicare con voi.
Che versione avete di ICQ? La mia è una 2000a Beta che effettivamente da problemi proprio come una BETA!!!!
Esiste una versione non BETA da scaricare da qualche parte? Mi secca proprio che un programma per la CHAT mi blocchi il PC!!!!!!
UT Rules!!!!!
WT Rules!!!!!
Ciao a domani...

Eteria
18-12-2000, 11.52.16
Ecco proprio adesso che ho fuso il disco D: con su il gioco , ICQ e qualche chicca che volevo passarvi con ICQ stesso...
Le dimensioni di UT sono alte :) ma non disperatevi perchè per fortuna non aumenta col tempo :)
Per la versione di ICQ... ce ne sono un bordello provale un po' tutte, prima o poi trovi quella che di problemi non te ne da, io uso la 2000b che la puoi scaricar dal sito direttamente... se riesco a mettermi online con l'hard disc nuovo te la spedisco io.

Ciao.

halebop4
18-12-2000, 13.28.08
Ho già scaricato la versione 2000b che mni sembra sia pur sempre una Beta spero che installarla non mi incasini anche di più il SO perchè la cosa mi fa alquanto inca**are! Ma come li fanno 'sti programmi!!!! Avevo reinstallato tutto per benino un'installazione leggera leggera da manuale per far girare al meglio UT, metto un cacchio di programma di CHAT(!!!!!) e mi si impalla IE ma porc.......
In che senso ti si è fuso un disco? In senso fisico? O devi solo reinstallare tutto? Quanto ti ci vorrà insomma....
Per Snow e Galgoog! Io sono pronto, domani sera si può fare una partitella!!!

VOGLIO GIOCARE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Saluti!!!!!

Eteria
18-12-2000, 13.52.14
hehehee leggiti qua :)

http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?threadid=4016&pagenumber=2

Per quanto riguarda ICQ a dire il vero non ho mai capito pure io che lo uso da quasi tre anni se ne sia uscita una versione non beta...

snowboarder77
18-12-2000, 14.55.02
scxaricato e installato tutto...di icq esistono solo versioni beta ;) sono pronto pure io x giocare :D :D

halebop4
19-12-2000, 10.44.49
Ho letto il triste scambio di post che hanno preannunciato la fine del tuo HD mi dispiace molto :(( è tutto molto triste ma quello che veramente mi preme sapere è: quando sarai pronto per avvincenti ed epici scontri?
Io stasera ci sono!!! Se ci siete anche voi battete un colpo!!!!!
Ciao!!

snowboarder77
19-12-2000, 20.40.36
Aprilo quando giochi icq e mandami l'autorizzazione ;)
Ieri sera io e unable(galgoog) abbiamo giocato... :D :D

halebop4
20-12-2000, 10.45.49
Ragazzi, ieri mi sono divertito anche se sono rimasto veramente deluso dagli avversari incontrati. Insomma non si bara che gusto c'e'!!!Se uno usa trucchetti come potenziatori o cacchiate simili poi anche gli altri si vedono costretti ad usarli e fra un po' rubare una bandiera nella base avversaria sarà impossibile perchè ti appena ti avvicini ti sparano una bomba atomica contro!!! Non è una guerra è un gioco e si fa per divertirsi così il divertimento non esiste!!!! Dove si trova gente seria che gioca a UT per il gusto di giocarci!!!
Eteria cos'e' successo ieri sera sei stato online per una frazione di secondo e sei sparito, cos'e' hai paura di noi??? ^___^

Una sera fatti sentire, anche se non hai voglia di giocare non importa ma almeno dicci dove andare a fare una partita seria!!!

Per Galgoog, ho ritrovato la Demo per la tua gioia stasera mi privo di un po' di prezioso spazio sull'HD!
Credo che ieri ti ho accoppato un paio di volte :((
Scusa ;))
Voglio giocare!!!!

Ciao raga!


CIAO!!

halebop4
27-12-2000, 12.13.08
Ok è un po' che nessuno interviene a questo thread tanto ormai ci si sente tramite ICQ ma volevo ravvivarlo un po' con questo nuovo messaggio tanto per attirare l'attenzione di altra gente che abbia voglia di incontrarsi e di giocare al grandioso UT! Ragazzi se la sera vi state disperando davanti alla televisione...beh, in rete c'e' una valida alternativa!!!! Snow, Eteria, Galgoog ci facciamo un partitino stasera? La prima mandata di festività è andata!!! Se siete rientrati al lavoro come me avrete pur la necessità di fraggare qualcuno!!!!
X Eteria, sto cominciando ad utilizzare la tua configurazione di tasti per gli spostamenti, sono ancora un po' in difficoltà ma è sicuramente più pratica di quella che usavo io!! Thank you!!
Saluti!!!

halebop4
27-12-2000, 12.19.09
Rivedendo tutto il thread mi sono accorto che c'erano anche altre 2 persone che avevano voglia di giocare ovvero: Reanimator e Flippy!!!!! Dove siete finiti??? Fatevi vivi!!!!
Ciao!

gokuzzo
31-12-2000, 01.09.37
se risolvo i miei problemi con UT sotto win2k mi aggiungo anche io al clan!

halebop4
31-12-2000, 21.09.27
Appena sei pronto faccelo sapere tramite forum cmq non è che ci sia un vero clan ancora....ci si sente ogni tanto per giocare ma già qualcosa è....
A presto!!

Raven
01-01-2001, 13.38.55
Salve!
Ci sarei anch'io (avevo postato una delle prime risposte), ma purtroppo non credo di avere i mezzi!
Non avevo mai giocato su internet prima della settimana scorsa (ho sempre giocato in rete con 4 persone (always the winner!)), e giovedì ho provato (sui server NGI).
Purtroppo il mio modem 56k ogni tanto "moriva" per pochi secondi, sufficienti comunque a farmi schiattare senza alcuna possibilità di replica... :(

Non è proprio possibile usare il modem 56k per giocare su Internet? Esistono particolari settaggi da usare???

halebop4
01-01-2001, 22.30.06
In realtà credo che in Italia gran parte della gente che gioca in rete giochi con il modem 56K proprio come me d'altronde non so se ci sono settaggi particolari, occorre trovare un buon provider io riesco a collegarmi sempre a 50000bps e poi occhio ad andare sui server che hanno un ping basso e in cui non ci siano 50 persone che giocano....i server NGI di solito non sono niente male ciò non toglie che a volte ci siano problemi....certo una ISDN o meglio una ADSL non avrebbero questi problemi ma almeno per me i prezzi sono ancora notevoli e riesco a giocare decentemente anche così....ma comunque anch'io sono un novizio per cui quando vuoi fare una partita dimmelo!!!!
Ciao!!!

gokuzzo
02-01-2001, 03.16.55
previa reinstallazione win98 e acquisto geforce mx prontamente overclokkata a 220/220 (credete ci siano problemi di temperatura?) credo che sia tutto pronto per il mio debutto (ho giocato poche volte in rete.... ma sul mio pc me la cavicchio!) ditemi come contattarvi... magari ci conosceremo molto meglio! >:)

snowboarder77
02-01-2001, 03.57.41
Installa icq :) noi ci teniamo in contatto con icq ;)

P.S. Unable e Halebop4 mandatemi un messaggio su ixq che ho riformattato tutto e ho perso tutta la mia lista contatti...

gokuzzo
03-01-2001, 01.37.25
Si vede il numero? :>
|
|
|
V