PDA

Visualizza versione completa : Per misurare l'acidità basta la cartina al tornasole?


kevin8
21-09-2001, 08.51.32
Quello che voglio sottolineare è un'impressione personale.


Da un po' di tempo mi pare che l'acidità comportamentale di molta gente sia cresciuta esponenzialmente.

In particolar modo, noto una certa avversione nelle parole di membri storici di questo forum, quasi come se la convivenza di gente un tempo amica, sia arrivata decisamente al capolinea.

Aldilà delle motivazioni, che noi non possiamo conoscere, che riguardano la defezione di alcuni membri dello staff (che in parte rimpiango in quanto li ritenevo sicuramente validi), si nota cmq un astio generealizzato che percorre il forum nei momenti in cui si alzano delle questioni o si indicano questi personaggi.

Visto che veniamo trattati come servi della gleba (a cui nulla è dato sapere delle manovre di castello!) sarebbe giusto lasciare da parte questi scontri verbali (o continuarli in privato)

Lo troverei un gesto rispettoso di questo spazio e dei suoi utenti.

Spero che le cose migliorino, perchè non è affatto piacevole trovare delle persone che litigano come bambini continuando a rimandare a fatti triti e ritriti...soprattutto quando tra questi bambini troviamo i moderatori che IMHO dovrebbero comportarsi diversamente e cercare di restare un po' super partes (da qui secondo me si vede anche la validità di un moderatore)

Questo sempre IMHO, cmq poi è chiaro che ognuno si comporta come crede...

Scleb
21-09-2001, 14.41.37
rostor centra con le tue affermazioni???

vermaccio
21-09-2001, 14.54.59
(ricordate che ambasciatore non porta pena quando leggerete cosa ho scritto eh :D :D :D :D )


Ma il motivo di quanto divi è uno solo:
il tempo passa
i giorni si alternano
gli eventi si succedono
...
..
.
e loro invecchiano e diventano più burberi
:P

:D
ciaoooo


A parte gli scherzi a me pare invece che quando si aprono topic difficili o apparentemente senza risposta o soluzione ecco li che ZAKKETE sbuca fuori no dei Grandi (con la G maiuscola) che da la soluzione.
clap clapclap clap (5 minuti di battimani)
Personalmente non ho mai visto quanto dici

Scleb
21-09-2001, 19.24.21
la risposta non mi è stata chiarissima:confused: :confused:

vermaccio
22-09-2001, 09.43.27
l'ignoranza è l'umiltà della conoscenza
:D

Scleb
22-09-2001, 14.37.35
belle parole ma la risposta????


:D :D

vermaccio
22-09-2001, 18.24.04
Quello che voglio sottolineare è un'impressione personale. (allora metti in conto dipoterti sbagliare)


Da un po' di tempo mi pare che l'acidità comportamentale di molta gente sia cresciuta esponenzialmente.

In particolar modo, noto una certa avversione nelle parole di membri storici di questo forum, quasi come se la convivenza di gente un tempo amica, sia arrivata decisamente al capolinea. (qui ti sei capito da solo)

Aldilà delle motivazioni, che noi non possiamo conoscere, che riguardano la defezione di alcuni membri dello staff (che in parte rimpiango in quanto li ritenevo sicuramente validi), (avranno avuto altro da fare) si nota cmq un astio generealizzato che percorre il forum nei momenti in cui si alzano delle questioni o si indicano questi personaggi. (forse sei tu che vedi tutto in modo pessimista)

Visto che veniamo trattati come servi della gleba (a cui nulla è dato sapere delle manovre di castello!) (e che pretendi pure di comandare?) sarebbe giusto lasciare da parte questi scontri verbali (o continuarli in privato) (io non ne ho mai visti)

Lo troverei un gesto rispettoso di questo spazio e dei suoi utenti.(ripeto che io non ho mai visto cio e non mi sentirei offeso..al masimo me ne frego)

Spero che le cose migliorino, perchè non è affatto piacevole trovare delle persone che litigano come bambini continuando a rimandare a fatti triti e ritriti...(come stai facendo tu ora?) soprattutto quando tra questi bambini troviamo i moderatori che IMHO dovrebbero comportarsi diversamente e cercare di restare un po' super partes (da qui secondo me si vede anche la validità di un moderatore) (oddio..alle volte anche gli dei scendono sulla terra a commettere errori..sono uomini non computers)

Questo sempre IMHO, cmq poi è chiaro che ognuno si comporta come crede...(ma allora che vuoi?)

Stalker
22-09-2001, 21.00.40
Vermaccio, se non usi il tasto quote mica si capisce.... :rolleyes:

Scleb
22-09-2001, 21.39.19
Originariamente inviato da vermaccio
Quello che voglio sottolineare è un'impressione personale. (allora metti in conto dipoterti sbagliare)


Da un po' di tempo mi pare che l'acidità comportamentale di molta gente sia cresciuta esponenzialmente.

In particolar modo, noto una certa avversione nelle parole di membri storici di questo forum, quasi come se la convivenza di gente un tempo amica, sia arrivata decisamente al capolinea. (qui ti sei capito da solo)

Aldilà delle motivazioni, che noi non possiamo conoscere, che riguardano la defezione di alcuni membri dello staff (che in parte rimpiango in quanto li ritenevo sicuramente validi), (avranno avuto altro da fare) si nota cmq un astio generealizzato che percorre il forum nei momenti in cui si alzano delle questioni o si indicano questi personaggi. (forse sei tu che vedi tutto in modo pessimista)

Visto che veniamo trattati come servi della gleba (a cui nulla è dato sapere delle manovre di castello!) (e che pretendi pure di comandare?) sarebbe giusto lasciare da parte questi scontri verbali (o continuarli in privato) (io non ne ho mai visti)

Lo troverei un gesto rispettoso di questo spazio e dei suoi utenti.(ripeto che io non ho mai visto cio e non mi sentirei offeso..al masimo me ne frego)

Spero che le cose migliorino, perchè non è affatto piacevole trovare delle persone che litigano come bambini continuando a rimandare a fatti triti e ritriti...(come stai facendo tu ora?) soprattutto quando tra questi bambini troviamo i moderatori che IMHO dovrebbero comportarsi diversamente e cercare di restare un po' super partes (da qui secondo me si vede anche la validità di un moderatore) (oddio..alle volte anche gli dei scendono sulla terra a commettere errori..sono uomini non computers)

Questo sempre IMHO, cmq poi è chiaro che ognuno si comporta come crede...(ma allora che vuoi?)


be forse si ma molte volte sono i member ad esagerare ...............:( :rolleyes:

fabionapoli
23-09-2001, 10.29.39
Amici cari mi inserisco in questa discussione in quanto avrete notato che ormai sempre più di rado mi sposto dal forum sulla masterizzazione, questo perchè ho anch'io notato un notevole scadimento ed impoverimento delle discussioni.
E' evidente che il forum si sta avviando verso un progressivo declino, peccato! :rolleyes:
Devo purtroppo constatare che anch'io ormai mi sto spostando verso altri lidi, dei quali solo per corretteza non ne faccio il nome, pertanto sempre meno frequenterò wintricks.::)

Stalker
23-09-2001, 10.45.05
Non buttiamola in vacca in questo modo però :)

Questo è uno dei forum più grandi che ci siano in giro e credo che amministrarlo non sia proprio una cosa semplicissima.

La quantità di informazioni che ne ho tratto e ne traggo ogni giorno è impressionante.

Ci sarà un motivo per cui io resto qua e non vado su hwupgrade o hwmaniac... non so perchè... sono fatti miei :D :D :D

E non datemi del ruffiano. :)

fabionapoli
23-09-2001, 10.47.32
Ognuno è libero di operare le scelte che vuole nel rispetto del prossimo:)

Scleb
23-09-2001, 11.18.14
io trovo che i forum tipo hv upgrade siano troppo caotici e con troppi iscritti qui invece c'è piu calma anche se i member sono abbastanza

Stalker
23-09-2001, 11.30.11
Esattamente quello che penso io. :)

vermaccio
23-09-2001, 12.59.58
Io nel mio piccolo so solo ho aiutato molte persone ma che ho ricevuto pochi aiuti in proporzione.
ma sono soddisfatto lo stesso perche quel poco ricevuto è stato preziosissimo.

:D :D :D :D :D
Ogni giorno porta una briciola.
Alla fine dell'anno ha tutto il panino.
Se cerca di portare subito il panino
allora la formica ci resta schiacciata sotto.
:D :D :D :D :D

Scleb
23-09-2001, 17.31.19
aiutali che i loro ti aiutano forever è il detto dei member

ma cmq fai del bene che ti sara tornato magari con interessi ...o senza:D :D :D

continua cosi vrmaccio(Y)