PDA

Visualizza versione completa : Sovrapposizione caratteri sulla Barra del titolo ed altri errori! ????


TNOTB
20-09-2001, 15.59.50
Da stamattina qualsiasi sw apro mi appaiono caratteri sovrapposti sulla barra del titolo e quando scrivo, con Word o qui sul forum ogni tanto mi scompare una parola, che ricompare alla successiva battuta di un carattere

Potrebbe essere un problema hardware?
Stamattina infatti ho aggiornato il Bios e settato i parametri della ram al massimo.
Purtroppo riportando la ram ai valori di default, gli errori rimangono (in questo istante c'è qualche parola anche sulla barra dei menù )

Che sta accadendo?
TnXByE

cnco
20-09-2001, 19.07.09
una volta capitò anche a me ma non ricordo come si risolse. se hai norton utilities prova a farglielo risolvere oppure formatta tutto. Cmq, ora che ricordo, potrebbe essere un problema di driver della scheda video (Bios e Ram non dovrebbero essere i colpevoli... a meno che non hai modificato qualcosa per il controllo del video e allora prova a resettare il bios).

iamj2
20-09-2001, 19.28.53
Prima però potresti reinstallare la scheda video(i driver) :)

TNOTB
20-09-2001, 20.18.38
:)Ho risolto riprogrammando il vecchio Bios!
Mi rimane solo un dubbio:
xchè il nuovo mi ha creato casini:rolleyes:?
ByE

Freeze
20-09-2001, 20.24.17
forse qualche settaggio errato che creava casini.
Prova a copiare i settaggi del bios su un pezzo di carta e poi li rimetti dopo aver messo il nuovo Bios ;)