PDA

Visualizza versione completa : senza voler far polemica....

casar
19-09-2001, 12.37.04
non sono permalosa, spero solo di risolvere un grosso problema che mi impedisce di lavorare, percui ogni volta che mando un post...è una cosa seria...superficialita' è continuare a rispondere a casaccio ...senza dare reale supporto od aiuto....se con una mia domanda d'aiuto...ed una risposta dignitosa..si puo' aiutare me e tutti quelli che hanno lo stesso problema....il forum acquista valore, significato...altrimenti..internet è pieno di chat dove scherzare e perder tempo...forse ho sbagliato a mandare la mia richiesta d'aiuto nel forum generale?? o sul Win Tricker's forum??? spero di no!! :o)))

Sergio Neddi
19-09-2001, 13.14.39
Non te la prendere, spesso non si è in grado di portare aiuto. Allora fioccano le risposte a pera.

Lo so, certe risposte possono scocciare, non tutti siamo uguali, non tutti rispondiamo nella stessa maniera e spesso possiamo sembrare/essere scortesi od altro. Ignora le risposte inadeguate.

Porta pazienza e vedrai che prima o poi (speriamo prima) qualcuno riuscirà ad aiutarti.

Abbi fiducia! ;)

Billow
19-09-2001, 14.19.46
Condivido al 200 %

è difficilissimo risolvere un probl. senza avere di foronte il pc...
magari stando li... lo risolveremmo in 10 minuti... o anche in 5....

però se tu fossi bionda... con gli occhi azzurri... potrebbe anche venire, qualcuno di noi , a casa tua....
a ehm.... darti una mano... :D

AAAAAAAAAAARRRRRRRRGGHHHHHHHHHHHH
se lo legge mi moglie.. ;) :D :D

Scleb
19-09-2001, 15.55.15
:( :( :(

The Saint
19-09-2001, 23.23.53
Originariamente inviato da Scleb
:( :( :(
Che sono 'ste faccine... ti sei sentito chiamato in causa? :D :p

Originariamente inviato da casar
continuare a rispondere a casaccio ...senza dare reale supporto od aiuto....se con una mia domanda d'aiuto...ed una risposta dignitosa..si puo' aiutare me e tutti quelli che hanno lo stesso problema....il forum acquista valore, significato...altrimenti..internet è pieno di chat dove scherzare e perder tempo
D'accordissimo!!! :)(L)

P.s.: ho spostato il tuo thread sulla rubrica in software ed ho risposto. ;)

Stalker
20-09-2001, 00.49.13
E se invece di permalosa avesse detto permaloso... avrebbero risposto lo stesso 3 membri dello staff ??? :D:D:D

Sergio Neddi
20-09-2001, 09.21.52
Certo, avrebbe potuto essere un errore di "stumpa"! :D

Scleb
20-09-2001, 15.54.42
io posto seriamente ..... ogni tanto