Visualizza versione completa : ICQ e homepage
elytaxi
17-09-2001, 18.34.07
C'é un modo per impedire ad icq di modificarmi la pagina di partenza predefinita di explorer? Mi spiego: la mia pagina predefinita di apertura é www,google.it; ogni volta che apro ICQ, questo mi setta la sua pagina come predefinita e mi ritocca mettere a mano in impostazioni di explorer la mia... Domanda: c'é un modo, un'opzione da settare per evitare che icq continui a fare quello che vuole?
Vitoz
17-09-2001, 19.38.56
guarda, ora sono su un pc che non ha sottomano il programma, ma l' opzione c'e', fai passare tutte le tabelle delle "preferences", dove sia dipende dalla versione di ICQ... cmq troverai una voce che suona tipo "make ICQ homepage explorer start page" o simili
elytaxi
17-09-2001, 20.10.38
Boh, io non l'ho vista, cmq, qualsiasi pref setti, dopo aver pigiatro su apply me la tiene, ma al successivo avvio del SO mi ripristina le opzioni di default!!! Che palle, ma non c'é un clone meno invasivo (a parte miranda)
Io col mio icq 2000b ce l'ho fatta, devi andare nelle "Preferences" nella cartella "Connections" e togliere "Launch default web browser when connection is detected" se ancora non funziona clicca su "Edit Launch List" e togli la spunta a "Launch the default web browser"
Dopo non dovrebbe darti + problemi ;)
elytaxi
17-09-2001, 21.17.37
grazie del suggerimento, ma purtroppo io ho una connessione fissa e quelle caelle non sono selezionabili (cmq é deselezionata), si attivano solo in caso di connessione modem) :(
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.