PDA

Visualizza versione completa : import rubbrica da deskop a notebook

casar
17-09-2001, 14.23.32
salve a tutti, ho la necessita' di importare la rubbrica di outlook express e quella di office dal vecchio pc a quelli configurati sul nuovo notebook, ho anche il cavo usb net link di collegamento tra i 2 pc....la condivisione funziona per spostare ogni tipo di file...ma non riesco a spostare le rubbriche, potreste darmi indicazioni precise su come fare? grazieeeeee :o))

IrONia
17-09-2001, 21.50.57
perchè non provi semplicemente a fare copi e incolla dei singoli contatti???

:)

ciaooooo

casar
18-09-2001, 11.46.40
l'ironia è bella solo se costruttiva, cmq...io ho risolto parte del problema.....sono riuscita andando a cercare nell'hard disk del deskop a salvare una copia del wab di express e con floppy ad importarlo su express del note book...fantastico fin qui...solo che se ora riprovo l'operazione..e lo devo fare, il note book non mi legge piu'il nuovo floppy con il nuovo wab, ma me lo legge come collegamento della rubrica che ho gia' inserito...c'è qualcuno fra lor signori cosi' gentile da spiegarmi il perchè ed eventualmente darmi qualche buon consiglio se possibile??
grazie

IrONia
18-09-2001, 20.03.23
ironia è solo il mio nick se poi tu 6 così superficiale, per pensare che ti volevo prendere in giro, be allora arrangiati!!!!!!!!!!

permalosaaaaaaa............ciaooooooooo:D :D :D :D

casar
19-09-2001, 12.55.51
si, ma......?????

Vitoz
19-09-2001, 13.11.26
premettendo che forse sono io a non aver colto del tutto, cmq ci sono varie opzioni per l' esportazione della rubrica: potresti ad esempio provare, dall' OE del PC, ad esportarla come file di testo da OE>file>esporta>rubrica, non modificando le caselle che appaiono spuntate per default, poi copi il file su floppy, lo porti sull' hard disk del portatile, e da qui apri OE e importi la rubrica stessa (file>importa>altra rubrica>file di testo)

un modo come un altro ;)

giallo
19-09-2001, 15.57.41
Credo che una volta portati sul pc i file che ti interessano basti cliccarci sopra; outlook te li apre e li salvi dove vuoi. PS: non prendertela.

casar
19-09-2001, 17.10.09
Grazie Vitoz, ottimo consiglio e funge .....non riesco ad importarci i gruppi che avevo impostato su oe del deskop...ma nel complesso l'operazione è riuscita....come mai non funge per outlook di office?non riesco a capire in che formato esportare i file dal deskop e poi come importarli sul note book...il formato....le caratteristiche richieste per l'sportazioni non coincidono con quelle dell'importazioni...

Vitoz
19-09-2001, 21.04.13
spiacente, sono uno dei 2 o 3 al mondo che non usa Office :)

quanto detto vale sicuramente per Outlook Express, per Outlook non ci metto naso :)

The Saint
19-09-2001, 23.23.23
Outlook2000 utilizza un unico file per memorizzare i contatti, la posta, etc... il file si chiama outlook.pst e generalmente si trova nella cartella "C:\WINDOWS\Application Data\Microsoft\Outlook".

Per portare tutto sul notebook, basta copiare il file dal desktop e sostituirlo a quello sul notebook.